Home > Cantieri > Ferretti Group > Ferretti Group Asia Pacific è il Partner esclusivo della SINAN REGATA, evento di vela e golf fra i più celebri in cina.

Tag in evidenza:

Ferretti Group Asia Pacific è il Partner esclusivo della SINAN REGATA, evento di vela e golf fra i più celebri in cina.

 Stampa articolo
Ferretti Group
Ferretti Group

Dal 9 al 16 aprile, gli yacht del Gruppo saranno gli esclusivi parterre da cui ammirare le imbarcazioni della regata, in programma nel Mar Cinese Meridionale.

Il Gruppo è anche sponsor del torneo di golf associato all’appuntamento velistico.
Sanya (Cina), 8 Aprile 2016 - Ferretti Group sempre più protagonista dei grandi eventi mondani e sportivi in Cina.
L’occasione è la celebre SiNan Regata, trofeo velistico in altura fra i più importanti del Paese asiatico, che si svolge al largo delle Isole Xisha, nel Mar Cinese Meridionale.
Prestazioni elevate, equipaggi di professionisti, appeal, popolarità e prestigio fanno della SiNan Regata, giunta alla sua quarta edizione, un biglietto da visita unico per questo sport e per le città di Sanya e Sansha, sedi delle gare.

SiNan Regata è anche l’unica competizione velistica in Cina a cui partecipano gli armatori stessi. Saranno in centinaia infatti, a sfidarsi con le barche a vela, mentre gli appassionati di yachting provenienti da tutto il Paese seguiranno le regate sulle barche a motore.
In qualità di partner esclusivo nel settore yachting, Ferretti Group sarà presente con i due modelli più celebri e ammirati in tutta l’Asia Pacific: Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 690 Hard Top.

Gli ospiti VIP a bordo vivranno un’esperienza incredibile, ammirando le competizioni velistiche nel comfort assoluto di Ferretti Yachts e scoprendo dal vivo la potenza e le straordinarie performance della flotta, sullo sfondo dell’affascinante Yalong Bay.
La SiNan Regata non è però solo un torneo di vela, ma un vero e proprio evento lifestyle, della durata di una settimana,
che comprende attività di ogni genere. Oltre alle competizioni in altura, gli ospiti potranno scegliere, dalla mattina alla mezzanotte, fra prove mare, lezioni di vela, spettacoli d’arte, aperitivi, cene di gala, e tornei di poker e golf.

Ferretti Group sarà sponsor anche del Torneo di Golf VIP Ferretti-SiNan Cup al Yalong Bay Golf Club & Hotel, che durerà 8 giorni, con oltre 200 partecipanti previsti. Al vincitore andrà un prezioso e ambito modellino Riva.
La vela e il golf sono due sport popolari tra i cinesi più facoltosi, che amano praticare sempre e comunque in compagnia” - ha dichiarato Alessandro Tirelli, Ferretti Group Asia Pacific Sale Director.
“Grazie a questa tendenza stiamo conquistando l’apprezzamento degli appassionati del mare, grandi ammiratori della SiNan Regata e pronti a conoscere l’esclusivo portfolio dei nostri yacht.
I modelli del Gruppo Ferretti sono infatti riconosciuti come garanzia assoluta di design esclusivo, fascino senza tempo, qualità eccellente, massima sicurezza e performance eccezionali. Senza dimenticare la professionalità di tutti i nostri servizi ai clienti”.