Home > Cantieri > Ferretti Group > Nautica: Ferretti Group a Dusseldorf 2016

Tag in evidenza:

Nautica: Ferretti Group a Dusseldorf 2016

 Stampa articolo
Ferretti Yachts 550
Ferretti Yachts 550

Al primo evento fieristico del 2016 Ferretti Group annuncia i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts e Pershing, pronti al debutto nella seconda metà dell’anno.

Ferretti Group comincia il 2016 in grande stile, presentando al salone nautico di Düsseldorf una flotta di 5 favolosi yacht.
Primo fra tutti il nuovo Ferretti Yachts 550, al debutto in Germania dopo aver già conquistato i principali mercati mondiali, dal continente americano, fino alla Cina.

Forte di 7 unità già vendute in pochi mesi, il flybridge italiano è pronto a sedurre nuovi armatori anche negli strategici mercati dell’Europa centro-settentrionale.

Insieme al 55 piedi, lo stand di Ferretti Group offre al competente pubblico di appassionati una proposta variegata, composta dal coupé Pershing 50.1 e da un magnifico tris firmato Riva: gli iconici Iseo, Aquariva Super e 63’ Virtus, uno dei più grandi open realizzati dal marchio e anch’esso in esposizione per la prima volta in Germania.

“Il BOOT non è solo uno degli appuntamenti più importanti per l’industria nautica mondiale, ma rappresenta per il nostro Gruppo l’occasione ideale per instaurare un rapporto preferenziale con clienti, dealer e giornalisti di tutta l’Europa centrale e settentrionale. Parliamo di un’area di grande interesse, caratterizzata da un elevato tenore di vita e da un’economia guida per lo sviluppo dell’intero continente” - ha sottolineato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group .

“Per questo motivo, quest’anno abbiamo rafforzato la nostra presenza, con 5 modelli in rappresentanza di 3 marchi e la première del nuovo Ferretti Yachts 550. Abbiamo scelto questo importante palcoscenico anche per presentare i progetti del 2016 per Ferretti Yachts e Pershing. Yacht totalmente nuovi che, a partire dalla prossima stagione estiva, arricchiranno ulteriormente la già favolosa gamma dei due marchi.”

La conferenza stampa in programma il giorno d’apertura del BOOT, sabato 23 gennaio, presso lo stand del Gruppo (Halle 6, D27), sarà il battesimo ideale di un’annata che parte con i migliori auspici. E non potrebbe essere altrimenti, visto che Ferretti Group annuncerà i progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts e Pershing, pronti al debutto nella seconda metà dell’anno.