Home > Cantieri > Coastal Boat > Coastal Boat tender ufficiale alla Rolex Capri sailing Week 2019

Coastal Boat tender ufficiale alla Rolex Capri sailing Week 2019

 Stampa articolo
Rolex Capri sailing Week 2019
Rolex Capri sailing Week 2019

Coastal Boat conferma per il secondo anno consecutivo la sua presenza in qualità di tender ufficiale alla Rolex Capri Sailing Week, a Napoli e Capri da venerdì 10 a sabato 18 Maggio 2019.

advertising

Le regate, organizzate da Yacht Club Italiano, Circolo Remo e Vela Italia e Yacht Club Capri, inizieranno nel capoluogo partenopeo con la partenza in notturna della 65^ Regata dei Tre Golfi, per poi continuare nello scenario unico dell’isola caprese. 

A supporto del Comitato di Regata e della flotta in gara - circa 100 imbarcazioni - ecco i Coastal 10, maxi-rib dal design sportivo di Coastal Boat, grazie a cui giornalisti, fotografi e ospiti VIP potranno vivere da vicino le emozioni delle regate in  mare.
Capri si conferma la location ideale per un battello elegante e mediterraneo come il Coastal 10, costruito su progetto dello Studio Guida Design. Il Coastal 10 è più leggero del 20 per cento rispetto agli altri della sua categoria e può raggiungere 50 nodi di velocità massima, con una autonomia di 200 miglia, navigando in tutta sicurezza e confort tra lussuosi rivestimenti in teak e pelle.

La Rolex Capri Sailing Week, sarà per Coastal Boat l’ultimo evento prima dei saloni nautici internazionali di Cannes e Genova.
Nel 2013 Coastal Boat ha fornito i tender per le AC World Series della Coppa America ed è stata scelta come tender ufficiale da Artemis Racing Team di Paul Cayard e da “Le Vele d'Epoca a Napoli”, rassegna velica organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, nel 2016 e nel 2017. 
 

Le ultime notizie di oggi