Cantieri di Pisa lancia una nuova generazione di explorer
Da Cantieri di Pisa
23/10/2025 - 13:24

Cantieri di Pisa lancia una nuova generazione di explorer

Dopo l’annuncio della partnership con T. Mariotti, Cantieri di Pisa presenta Super Polaris 70 powered by T. Mariotti, un 70 metri per un armatore avventuroso, concept e design sviluppato da Antonio Luxardo ed interni firmati da Pulina Exclusive Interiors

Approfondisci
Di Press Mare
25/09/2025 - 17:47

Cantieri di Pisa e T. Mariotti: partnership per costruire motoryacht sopra i 50 metri

Durante il Monaco Yacht Show è stata presentata la nuova partnership tra Cantieri di Pisa e T. Mariotti, accordo che prevede la collaborazione nella progettazione e costruzione di superyacht oltre i 50 metri.

Approfondisci
Da Cantieri di Pisa
22/09/2025 - 18:42

Cantieri di Pisa al Monaco Yacht Show 2025

Cantieri di Pisa, uno dei nomi storici della nautica internazionale, si prepara a tornare al Monaco Yacht Show per raccontare i traguardi raggiunti negli ultimi anni, illustrare i progetti futuri delle sue tre business unit – la divisione megayacht con le linee Polaris, Saturno e Akhir, la Divisione Custom e quella dedicata al refit – e presentare nuove alleanze strategiche con importanti player dell’industria nautica.

Approfondisci
Da Cantieri di Pisa
03/09/2025 - 17:40

Cantieri di Pisa al Cannes Yachting Festival 2025

Seconda partecipazione al Salone di Cannes per la nuova proprietà di Cantieri di Pisa

Approfondisci
Da Cantieri di Pisa
07/07/2025 - 19:01

Cantieri di Pisa festeggia la consegna di due superyacht

In anticipo rispetto ai tempi previsti la divisione refit di Cantieri di Pisa ha concluso i lavori su due dei numerosi progetti di cui si sta occupando.

Approfondisci