Azimut Magellano 25 Metri short movie

Azimut Magellano 25 Metri short movie

Azimut Yachts porta il cinema al Salone Nautico di Genova

Superyacht

05/11/2020 - 10:06

Domani, sabato 3 ottobre, il regista sarà al Salone di Genova per presentare con Giovanna Vitelli, Vice Presidente del Gruppo Azimut|Benetti, il cortometraggio “Open Your Eyes”

Gli appassionati di nautica riuniti a Genova in questi giorni per il Salone, avranno la possibilità di ammirare il nuovo Magellano 25 Metri non solo ‘di persona’, ormeggiato in banchina, ma anche di vederlo sul grande schermo, protagonista di un cortometraggio diretto da Gabriele Muccino che parteciperà personalmente alla proiezione.

Pensato come un elogio della bellezza e dell’arte che vivono in tutto ciò che ci circonda, “Open Your Eyes” sarà proiettato sabato 3 ottobre, alle ore 16, presso la Terrazza del Padiglione B, accompagnato da un dibattito a cui prenderanno parte la Vice-Presidente del Gruppo Azimut |Benetti, Giovanna Vitelli, e il regista Gabriele Muccino, con la moderazione del giornalista Fabio Pozzo, La Stampa.

Magellano 25 Metri è uno yacht indiscutibilmente unico, di una bellezza senza tempo, pensato per armatori che amano una navigazione rilassata ed elegante. Nato dalla collaborazione di due grandi nomi, Vincenzo De Cotiis e Ken Freivokh, il nuovo yacht è di fatto un omaggio all’andar per mare. Ed è per celebrare una realizzazione così insolita e particolare che Azimut si è affidata ad un vero maestro del cinema.

PREVIOS POST
Azimut Yachts al Fort Lauderdale Boat Show con Magellano 25m
NEXT POST
Il cinese Quanhai Li nuovo presidente di World Sailing