Azimut Summer Wave

Azimut Summer Wave

L'Azimut Summer Wave arriva sulle spiagge di Mykonos

Superyacht

02/08/2017 - 13:51

Lo scorso week-end la Azimut Summer Wave, partita da Porto Venere il 7 luglio, è approdata a Mikonos, portando sulle coste dell’isola greca La Dolce Vita 3.0. fatta di lusso, stile e joie de vivre.

Una flotta di cinque barche Benetti e Azimut, tra cui l’Azimut 77S, 80 Fly e Atlantis 43, ormeggiate nella baia del Porto Vecchio, era a disposizione degli ospiti per visite e sea trials, prima di iniziare la serata presso lo storico locale “Remezzo” bar: glamour, musica, bollicine, e un meraviglioso spettacolo pirotecnico ha illuminato il cielo dell’isola, sul quale i fuochi d’artificio hanno disegnato lo stilema Azimut.

Sabato 29 luglio è stata inaugurata la Azimut beach dove è stata realizzata una lussuosa piattaforma arredata secondo i canoni Azimut Yachts presso il Solymar beach club, nella meravigliosa spiaggia di Kalo Livadi. La Azimut Beach sarà presente per tutta l’estate. Durante la giornata del 29 luglio, i clienti Azimut sono stati coccolati con esclusivi servizi concierge, in linea con il lifestyle del brand.

L’appuntamento per il gran finale dell’estate 2017 è a Palma de Mallorca il 5 agosto con l’anteprima mondiale dell’Azimut S7 - il nuovo nato della collezione S di Azimut Yachts - per un gruppo selezionatissimo di armatori, che avranno il privilegio di salire a bordo prima del Salone di Cannes.

La Azimut Summer Wave continua dunque ad animare le location più belle del Mediterraneo, facendo vivere il lifestyle Made in Italy del brand, fatto di lusso, stile e avanguardia: La Dolce Vita 3.0.

PREVIOS POST
La Marina Cala Galera: previsti investimenti per 15 mln di euro
NEXT POST
Marina Cala de Medici ultima tappa della rassegna di cortometraggi Cinemadamare