Image

Azimut Rendez-V Marine, a Porto Venere la terza edizione

Lifestyle

11/07/2017 - 11:43

Porto Venere
Porto Venere

Oltre 200 ospiti per il weekend esclusivo organizzato da V Marine, CONCESSIONARIO DI AZIMUT YACHTS in collaborazione con partner d’eccellenza, per un’esperienza all’insegna del lusso, del divertimento e della passione per la nautica. Per l’intrattenimento degli invitati si è voluto puntare su esperienze uniche: cena di gala firmata dal pluripremiato Starchef Carlo Cracco, esclusive prove in mare sugli splendidi Azimut Yachts, sui nuovi tender Pirelli e, per finire, la Base Militare Comsubin della Marina Militare a Le Grazie è stata eccezionalmente aperta agli ospiti.

Si è svolto nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio, nella splendida Porto Venere (SP), il terzo evento organizzato da V Marine, concessionario esclusivo Azimut Yachts per il centro e nord d’Italia.

Per Vincenzo Soria, Owner e Fondatore con Valerio Tesei di V Marine, il Rendez-V Marine è l’occasione per condividere il piacere del mare con clienti ed appassionati “La nostra intenzione – spiega – non è più quella di offrire esclusivamente un prodotto specifico. Vogliamo proporre al nostro cliente una nuova esperienza di intrattenimento legata al mondo della nautica. Ci teniamo ad accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera di pura eccellenza caratterizzata da un family-feeling unico che coinvolge con entusiasmo i Clienti e amici del V Marine Owners Club; chi si rivolge a V Marine entra a far parte di un club esclusivo che riunisce gli amanti della nautica, del lusso raffinato e del divertimento”.

A suggellare l’unicità del Rendez-V Marine gli ospiti hanno potuto accedere alla Base Militare Comsubin per conoscere uno dei più storici Reparti della Marina Militare, solitamente interdetta ai civili. La giornata si è conclusa con un divertente BBQ “capitanato” da Starchef Carlo Cracco.

All’evento, ad affiancare i 25 modelli sportivi e raffinati di Azimut Yachts, erano presenti anche gli ultimi tender della collezione Pirelli e gli eccitanti Seabob.

In rappresentanza del settore della nautica, poi, non potevano mancare Volvo Penta e Raymarine. A disposizione degli ospiti, spazi eleganti ed accoglienti: grazie agli arredi raffinati e di tendenza di Talenti, la passeggiata del Porto è stata trasformata in un lussuoso salotto all’aperto, arricchito dagli allestimenti di Fendi Casa, mentre Swiss International Air Lines ha allestito un’intera lounge per accogliere gli ospiti.

 A completare l’esperienza gli invitati hanno trovato ad attenderli le creazioni di Damiani Gioielli e Venini, oltre ai preziosi di Rocca, insieme alle fragranze profumate di Acqua dell'Elba, alle realizzazioni Made in Italy di APR ed ai capolavori in fibra di carbonio di Tecknomonster. Infine, Isaia e F.lli Tallia di Delfino, hanno collaborato per offrire agli ospiti del Rendez-V Marine esclusivi abiti sartoriali su misura.

V Marine ha colto l’occasione per presentare anche le recenti partnership siglate con Elior, leader in Italia della ristorazione collettiva e con S.Pellegrino, che per V Marine ha creato eccezionalmente una bottiglia speciale dedicata all’evento; un privilegio finora concesso solo a grandi brand e personalità come Missoni, Vogue, Bulgari e Pavarotti.

Numerosi i momenti di intrattenimento organizzati nel week-end, come la cena di sabato sera firmata dallo Starchef Carlo Cracco, seguita dalla performance di “Nick the Nightfly” di Radio Montecarlo.

Infine, Collina dei Ciliegi e Champagne Pommery hanno fatto degustare agli invitati i loro prodotti, per brindare insieme al successo della 3°edizione del Rendez-V Marine.

PREVIOS POST
Campionato del Mondo 470, tre prove nella prima giornata
NEXT POST
ORC WORLDS 2017: Duvetica Grey Goose tradita dal poco vento