Azimut Yachts al Singapore Boat Show 2016

Azimut Yachts al Singapore Boat Show 2016

Azimut Yachts al Fuorisalone del Mobile 2017

Barca a motore

13/10/2017 - 20:29

Azimut Yachts, brand del gruppo Azimut|Benetti, primo cantiere al mondo nella produzione di barche a motore di lusso, partecipa al Fuorisalone di Milano. 

L’appuntamento parallelo al Salone del Mobile è divenuto ormai un’apprezzata vetrina della creatività italiana e internazionale, non solo dal mondo dell’arredo, ma anche da chi opera nel design a tutto campo.

Dal 4 al 9 aprile prossimi, per tutta la durata della Design Week, Azimut Yachts, quale protagonista del design della nautica, sarà presente, con un proprio spazio rappresentativo, in via Fatebenefratelli 9, all’interno dello Showroom Rubelli, la prestigiosa casa veneziana che dal 1858 produce tessuti per arredamento di alta gamma, noti ed apprezzati in tutto il mondo. 

Nella sofisticata cornice espositiva, una vera e propria celebrazione di tessuti straordinari che identificano Rubelli e che vestono i marchi di punta Rubelli Casa e Donghia, sarà possibile conoscere lo stile e le soluzioni di interior design applicate ai nuovi modelli di Azimut Yachts. 

Il giorno 7 aprile, inoltre, a partire dalle 19, Azimut Yachts e Rubelli organizzeranno un Cocktail Party dedicato a ospiti selezionati e clienti, in cui Azimut Yachts esporrà le proprie ultime tendenze di design.

La partecipazione al Fuorisalone per Azimut Yachts, protagonista e leader del design nautico sia d’interni sia d’esterni, è una conferma della propria attitudine e del proprio impegno a porsi come apripista di gusti, tendenze e stile, creando un connubio attrattivo di comfort e stile, in un’ideale continuità tra casa e yacht. 

E proprio l’esigenza di seguire l’armatore nella configurazione degli interni, aumentando il livello del servizio, ha spinto il gruppo Azimut Benetti a creare la divisione Yachtique, con lo showroom denominato Styling Lounge, sito a Viareggio (Lu), interamente dedicato all’arredo della barca.

PREVIOS POST
Convergence 2017: il senso di Ferretti Group per la formazione
NEXT POST
Meeting di Pasqua del doppio FEVA