Home > Cantieri > Arcadia Yachts > Arcadia cresce ancora, nominato il nuovo Brand Representative

Arcadia cresce ancora, nominato il nuovo Brand Representative

 Stampa articolo
Arcadia Yachts e Blu Yachts pronti ad una nuova sfida commerciale
Arcadia Yachts e Blu Yachts pronti ad una nuova sfida commerciale

- A dieci anni dalla presentazione del primo A85 e subito dopo il lancio mondiale del nuovo SHERPA XL, ARCADIA YACHTS continua la sua diffusione sul mercato globale

advertising

- Blu Yachts, con sede a Portorose, Slovenia, rappresenterà il cantiere italiano con gli armatori di Croazia e Slovenia e con quelli tedeschi, austriaci e svizzeri con main harbour proprio in Croazia e Slovenia

Dopo il successo seguito al lancio mondiale del nuovo SHERPA XL, avvenuto in occasione del Cannes Yachting Festival 2019, ARCADIA YACHTS continua nel suo percorso di crescita e diffusione del brand a livello globale.

L’ultimo rafforzamento, in ordine di tempo, della rete vendita, è il nuovo dealer Blu Yachts, con sede a Portorose (Slovenia), che rappresenterà ARCADIA YACHTS con gli armatori croati, sloveni e tedeschi-austriaci-svizzeri con main harbour in Croazia e Slovenia. La volontà di avviare un percorso condiviso di lungo respiro ha portato a scegliere come “insegna commerciale” del nuovo brand representative “ARCADIA YACHTS ADRIATIC”.

“La partnership con ARCADIA YACHTS ADRIATIC testimonia la bontà del lavoro svolto finora sullo sviluppo dei prodotti, la loro realizzazione, la cura del cliente e la comunicazione”, ha dichiarato Ugo Pellegrino, Amministratore Unico del cantiere italiano, “nonché la solidità finanziaria dell’azienda, accresciuta anno dopo anno. Un cantiere che raccoglie sempre più consenso da professionisti affermati del settore”.

“Il mercato dell’Est Adriatico ha una valenza unica per un brand in espansione come il nostro”, prosegue Ugo Pellegrino. “È una delle aree di maggiore rilevanza internazionale in quanto nelle sue bellissime marine incrociano armatori di tantissime nazionalità: dall’area mittleuropea a quella scandinava senza dimenticare paesi come Polonia, Russia, Ucraina, in cui il valore dell’esperienza e le competenze nautiche stanno raggiungendo livelli del tutto analoghi a quelli di mercati storici. Blu Yachts, con la sua esperienza e presenza sul mercato da diversi anni, aiuterà ARCADIA a diffondere ulteriormente il proprio marchio e la propria filosofia di yachting renaissance proprio verso quella clientela sempre più competente alla ricerca di un’offerta evoluta, raffinata e tecnologicamente all’avanguardia per riappropriarsi del legame con mare, natura e cielo quando in barca”

“Siamo entusiasti di lavorare al nuovo progetto ARCADIA YACHTS”, ha dichiarato Luigi Gambelli, presidente di Blu Yachts, “poiché si tratta di un prodotto estremamente innovativo, capace di distaccarsi dal mercato tradizionale e in grado di raggiungere un target di clientela ancora inesplorato e in forte crescita. Proprio per questa ragione abbiamo affidato a Giorgio Marchese, responsabile commerciale di Blu Yachts, l’incarico di seguire questa nuova sfida”.

Un rafforzamento, quello della rete vendita internazionale di ARCADIA, che conferma la crescita avvenuta in questi dieci anni successivi alla presentazione al pubblico del primo A85. Dieci anni durante i quali ARCADIA YACHTS ha saputo diventare un grande protagonista dello yachting internazionale consegnando circa 30 imbarcazioni e ponendo sempre l’Armatore e l’uso che intende fare della barca al centro di ogni progetto.

Le ultime notizie di oggi