Home > Cantieri > Arcadia Yachts > Arcadia Yachts: nuove partnership strategiche su mercati chiave

Tag in evidenza:

Arcadia Yachts: nuove partnership strategiche su mercati chiave

 Stampa articolo
Arcadia A85
Arcadia A85

Arcadia Yachts è lieta di annunciare la nomina di Marivent Yachts S.L. come suo nuovo BRAND REPRESENTATIVE per la clientela Tedesca-Austriaca-Svizzera e per la clientela Spagnola.
Marivent può vantare circa 20 anni di esperienza nel mercato nautico e attualmente è presente direttamente in località di primo piano del panorama mediterraneo come Maiorca, Ibiza e in Catalogna.
A fare incontrare Arcadia e Marivent è la volontà di servire armatori sofisticati e competenti, perfettamente consci di ciò che desiderano a bordo del proprio yacht e alla ricerca di soluzioni di alta qualità che si posizionino al di fuori dei prodotti mainstream.
La volontà di compiere un lungo percorso assieme è tale che “le insegne commerciali” del Brand Representative saranno Arcadia Yachts Balearen (per i clienti di lingua tedesca) e Arcadia Yachts Espana (per quelli di lingua spagnola).

advertising

Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts ha così commentato la nuova nomina: “Con le partnership di Arcadia Yachts Balearen  e Arcadia Yachts Espana si apre una nuova fase per Arcadia Yachts. Ci aspettiamo infatti, grazie alle competenze tecniche, all’approccio relazionale e alla capacità di assistenza di MARIVENT YACHTS, di riuscire a veicolare in modo efficace e a far toccare con mano il nostro concetto di yachting, oramai presente sul mercato da quasi dieci anni, in maniera sistematica presso clientele estremamente preparate ed esigenti come quelle di lingua tedesca e spagnola. La presenza nelle più belle marine delle Isole Baleari quali Porto Adriano e Botafoch, oltre che nell’area di Barcellona, sarà inoltre un importante plus per rafforzare ancora di più il nostro Marchio in questi importanti aree."


Oliver Frois, MD e Partner di Marivent Yachts, ha aggiunto “La crescita di Marivent Yachts è sempre stata guidata dall’ascolto e dalla capacità di rispondere ai desideri e alle richieste dei nostri clienti. Abbiamo sempre assicurato loro i più alti standard di servizi e con questa nuova partnership siamo consapevoli di collaborare con un marchio di qualità eccezionale e richiesto da una sempre più ampia clientela. Arcadia Yachts è perfettamente allineato con la nostra filosofia. Avremo l’opportunità di mostrare il lusso e il comfort degli yacht Arcadia al prossimo Palma Boat Show, dove inviteremo i nostri clienti, vecchi e nuovi, a salire a bordo degli iconici Arcadia A85 e SHERPA.”
Il prossimo Palma Boat Show 2019 (27 aprile - 1 maggio) sarà l’occasione per l’esordio ufficiale del nuovo assetto distributivo, che potrà approfittare della presenza di ben due modelli iconografici come A85 e SHERPA, in attesa del lancio del nuovo SHERPA XL, che avverrà al prossimo Cannes Yachting Festival a settembre.

Le ultime notizie di oggi