Greenline Yachts fleet

Greenline Yachts fleet

M3 Servizi Nautici come primo dealer italiano Greenline Yachts

Servizio

19/11/2018 - 17:16

SVP Yachts è considerata dalla stampa internazionale come una della più attive startup di costruzione di imbarcazioni da diporto sul mercato. Sotto la guida dell’imprenditore e CEO del gruppo, Vladimir Zinchenko, i 3 brand storici acquisiti stanno ricevendo una forte spinta volta alla crescita della gamma e all’internalizzazione dei prodotti, con progetti fortemente innovativi e all’avanguardia per qualità e tecnica.

“Greenline Yachts, OceanClass e Shipman Carbon Yachts stanno ricevendo numerosissimi riconoscimenti sia dalla stampa specializzata, sia dagli armatori di tutto il mondo. Processi costruttivi high-tech, propulsioni alternative e customizzazione dei layout sono peculiarità che hanno dato grande slancio ai nostri brand – commenta Luca Meffle, Head of Sales e Marketing del gruppo – e oggi per noi è giunto il momento di investire in uno dei mercati più importanti sul panorama diportistico europeo. L’Italia ha dimostrato da sempre attenzione ai nostri prodotti ed è per questo che abbiamo scelto come primo partner nazionale Greenline M3 Servizi Nautici: questa realtà storica ha le capacità tecniche e commerciali per avvicinare e far scoprire i dettagli dei nostri prodotti ai clienti italiani man mano che la nostra gamma si amplierà, accompagnandoli a 360° nell’esperienza di possedere una nostra imbarcazione, dalla scelta al post-vendita”.

“Siamo onorati di essere stati scelti per questo incarico – commenta Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici – sono molti i brand che negli ultimi anni ci hanno contattato chiedendoci di rappresentarli sul territorio italiano. Ma solo in questo gruppo, di cui Greenline è capostipite, abbiamo riscontrato visione e progetti di sviluppo che sposano in pieno la filosofia con la quale ci approcciamo al mercato nautico. Anch’essi come noi sono una realtà familiare che investe con una visione manageriale nel futuro del settore attraverso concept attuali quali, per esempio, la propulsione ibrida e full electric di cui Greenline è precursore; o con tecniche di costruzioni dei quali sono stati pionieri come l’infusione o il full carbon delle imbarcazioni a vela Shipman; o i processi costruttivi dall’alta customizzazione e qualità che ritroviamo in OceanClass, tra i pochissimi brand certificati Classe A per navigazioni oceaniche”.

La presentazione ufficiale avverrà al Düsseldorf Boat Show dal 19 al 27 Gennaio 2019, dove il cantiere si presenterà in tutta la sua forza come mai fatto prima. “Avremo a disposizione la gran parte della gamma – spiega Alessia Dayan, responsabile marketing di M3 Servizi Nautici – e sarà un piacere invitare la clientela italiana e incontrarci per scoprire insieme le peculiarità uniche di queste imbarcazioni”. Per info e prenotazioni [email protected] e www.greenlinehybrid.si.

PREVIOS POST
Nuovo Megayacht CRN 70 metri, disegnato da Vallicelli Design
NEXT POST
Spettacolo dei Dolphin al Cimento Invernale del Garda