Marina di Varazze fronte

Marina di Varazze fronte

Cresce il team della Marina di Varazze

Servizio

07/07/2022 - 13:15

Il team di Marina di Varazze cresce e si rafforza. Siamo entusiasti di dare il benvenuto al dottor Italo Bogliolo che, a partire dal 1° luglio 2022, ricopre il ruolo di vicedirettore, una figura del tutto nuova nella nostra realtà aziendale.

Il dottor Bogliolo si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Genova e, dopo aver conseguito un Master in Assicurazioni Marittime e dei Trasporti inizia la propria carriera come praticante avvocato per entrare, successivamente, in SIAT – Società Italiana Assicurazioni e Riassicurazioni del Gruppo UnipolSai. Coerentemente con gli obiettivi della propria formazione matura quindi la propria esperienza professionale in ambito legale-assicurativo con specifico riferimento al settore nautico fino all’ingresso in Marina di Loano nel 2015 dove ha coperto cariche di crescente importanza fino a raggiungere la qualifica di Responsabile Commerciale.

Italo Bogliolo, ligure, vive ad Albenga, è appassionato di nautica, sport e viaggi.

In qualità di vicedirettore di Marina di Varazze, Italo Bogliolo coadiuverà il direttore Giorgio Casareto in tutte le sue funzioni garantendo il proprio supporto in virtù delle specifiche competenze professionali. Sostituirà il direttore in caso di assenza o di impedimento e coordinerà i team di lavoro con particolare riferimento alle figure responsabili degli aspetti commerciali e di marketing.

A Italo, un caloroso ‘Benvenuto’ nel team di Marina di Varazze.

 

PREVIOS POST
Il Gruppo Marinedi aderisce alla piattaforma on line Pick a Pier
NEXT POST
Dole Sunshine Company e The Ocean Race uniscono le forze per l'oceano