WineMat24

WineMat24

A Marina Cala de’ Medici sbarca l’enoteca automatica WineMat24

Portualità

27/04/2019 - 10:37

A Marina Cala de’ Medici, primo Porto in Italia in cui il dispositivo è stato installato, sbarca, all’interno della self area, l’esclusiva WineMat24, l’enoteca automatica di ultima generazione che è allo stesso tempo un distributore, una vetrina e un punto vendita autogestito, creata dalla startup toscana Around The Grapes: fino a 45 diverse etichette a vista per un totale di oltre 200 bottiglie, spazi dedicati a prodotti e gadget enogastronomici, a una temperatura regolabile tra 0°C e 18°C.

Per un brindisi a bordo, un aperitivo, la cambusa per un weekend o una crociera, il nuovo servizio permette agli ospiti naviganti, residenti e in transito al Cala de’ Medici di acquistare prodotti di qualità a temperatura refrigerata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (nb: gli alcolici sono riservati ai maggiorenni con tessera sanitaria o passaporto, dalle 7:00 alle 24:00), pagando con carta di credito, prepagata, Maestro e contanti, con resto anche in banconote. Marina Cala de’ Medici implementa, così, il servizio reso ai propri Soci ed utenti, rendendolo sempre più di qualità e all’avanguardia.

Per rifornimenti più consistenti è, inoltre, previsto anche un servizio rapido e conveniente per l’acquisto di vini in confezioni da 6 bottiglie. Il cliente può, infatti, consultare la selezione delle etichette disponibili sul Web o direttamente alla WineMat e prenotare la consegna direttamente a bordo via mail, WhatsApp o SMS.

Vini da enoteca a prezzi di vendita diretta in azienda. Questa la filosofia di Around The Grapes, che seleziona cantine ed etichette offrendo spazio alle realtà locali, regionali, nazionali ed estere, nel rispetto della tradizione, ma senza mai tralasciare l’aspetto innovativo intrinseco alla propria idea di business.

Costruita dall'azienda vicentina Daint, con quindici anni di esperienza nel settore, WineMat24 rappresenta la tradizione e l’avanguardia in un unico strumento di distribuzione che non si limita a erogare bottiglie di vino a temperatura, ma anche accessori e una selezione di eccellenze gastronomiche del territorio. WineMat24 è distribuita per l'Italia e la Corsica da Around the Grapes.
 

PREVIOS POST
Melges 20 World League, Kindako quattordicesimo dopo la prima giornata
NEXT POST
Sergio Davi’ saluta la sua Sicilia prima del Ice Rib Challenge