Marina Cala de’ Medici, un weekend denso di appuntamenti

Marina Cala de’ Medici, un weekend denso di appuntamenti

Marina Cala de’ Medici, un weekend denso di appuntamenti da non perdere

Servizio

13/10/2017 - 16:52

Il prossimo weekend il Porto turistico Marina Cala de’ Medici fa il pieno di eventi. Il Porto ospiterà, infatti, parte della “Festa del Pesce”, compreso lo spettacolo pirotecnico che quest’anno avverrà dalla diga di sopraflutto, lo Showroom Yamaha e la tappa motoria della Caccia al Tesoro organizzata dal Centro UISP Rosignano “Ciak… si gira Rosignano”.

Come avvenuto il fine settimana scorso, i banchetti del mercatino della Festa del Pesce arriveranno fino all’ingresso del Porto e proseguiranno lungo la passeggiata che costeggia il Borgo Commerciale di Cala de’ Medici. Gran finale della manifestazione, i fuochi d’artificio in programma per la serata di domenica, verranno sparati dalla diga di sopraflutto: il bar e ristoranti del Borgo vi aspettano per un aperitivo o una cena per assistere allo spettacolo!

In concomitanza alla Festa del Pesce si terrà in Porto l’evento Yamaha in collaborazione col concessionario Lupimare per la parte “marine”, e col concessionario Matt Moto per la parte a terra. L’evento consisterà in uno Showroom che verrà allestito all’interno del Porto con esposizione a terra di 3 modelli di moto d’acqua, più 7 modelli di motori fuoribordo sempre a marchio Yamaha Nautica. Per la parte a terra, invece, il concessionario Matt Moto esporrà moto da terra e scooter Yamaha, in particolare la XSR 700 e 900 e la MT-09 Tracer. Lo Showroom sarà visitabile sia sabato che domenica, dalle ore 9 alle ore 20 circa.

Sempre contestualmente alla Festa del Pesce, la sera di sabato dalle ore 21.30 alle 23.30 circa, verrà allestita in Porto anche la tappa motoria della Caccia al Tesoro a tema cinema organizzata dal Centro UISP Rosignano e dal titolo “Ciak… si gira Rosignano”. Avverranno in Porto, oltre alla tappa motoria, anche l’accreditamento squadre (aperto dalle ore 21.00) e la premiazione dei vincitori.

PREVIOS POST
Beppe Zavanone, armatore North Sails a tutto tondo
NEXT POST
Melges 20 - Section 16 per confermarsi grande