Il Marina Resort Portosole

Il Marina Resort Portosole

Sanremo Food Festival dal 5 al 14 febbraio 2016

Servizio

13/10/2017 - 15:54

Dal 5 al 14 febbraio 2016 all’interno della Marina Resort Portosole verrà organizzato l’evento “Sanremo Food Festival”, primo evento del mondo del “cibo di strada” organizzato in Liguria.

Una settimana  nel segno dello street food di qualità. Dal 5 al 14 febbraio 2016 dalle 16.00 alle 02.00  la Marina Resort di Portosole  ospita l‘evento “Sanremo Street Food Festival” , la kermesse che vede protagonista il miglior cibo di strada italiano e straniero.

Sanremo Food Festival  non mancherà di soddisfare gli amanti del buon cibo, ma si presenta anche come un’occasione per vedere gratuitamente nella splendida città della canzone il festival di Sanremo.

Sanremo Food Festival  prevede la presenza di 22 food trucks e stand che occuperanno la banchina del porto di Portosole. Oltre alla buona cucina, i partecipanti all’evento potranno gustare i prodotti garantiti da birrifici artigianali e vinerie. Inoltre è  previste un’area bimbi.

Le regioni italiane presenti sono: Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Veneto, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Trentino-Alto Adige, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia.

L’ingresso al “Sanremo Food Festival”  è gratuito.

PREVIOS POST
Ritorna Mondo Crociera, il programma televisivo che gira i luoghi più belli al mondo, a bordo delle navi da crociera più belle del mondo.
NEXT POST
Vela: Giovanni Soldini acquista un trimarano con foil