Valdenassi

Valdenassi

Venti volte Valdenassi, multinazionale tascabile

Servizio

10/12/2018 - 15:28

VALDENASSI nel 2019 compirà 20 anni. Di questa splendida età, l'azienda di Arma di Taggia, fondata e diretta da Emanuele Maria Valdenassi, ha tutta la freschezza, il brio e l’energia per affrontare nuove e avvincenti sfide. Allo stesso tempo, ha credibilità e riconoscibilità in tutto il mondo poiché dal 1999 a oggi ha inanellato successi, uno dopo l’altro, figli di duro lavoro, sperimentazione e incessante ricerca. Dai primi carabottini in teak si è passati agli arredi da esterni per yacht e megayacht. Sono oltre 500 le imbarcazioni di lusso che ogni anno scelgono proprio Valdenassi. Un numero che inorgoglisce e che è cartina al tornasole della passione e della caparbietà che l’azienda mette in tutto ciò che fa.
VALDENASSI ha da sempre una totale dedizione al cliente ed un Dna preciso che coniuga in perfetto equilibrio  tecnologia, funzionalità e bellezza. Tre concetti inseparabili. Tre concetti che traducono  il saper fare italiano. Tre concetti che posizionano l’azienda ligure nella top list del vero  Made in Italy. Non è un caso che Valdenassi esporti in ben 22 paesi in tutto il mondo,  e che oltre il 50% del suo fatturato sia proprio frutto di strategie commerciali  oltre i confini nazionali. 
Per festeggiare i suo primi 20 Anni, VALDENASSI ha scelto di rinnovare il suo logo. Una decisione coraggiosa, un omaggio stilistico dovuto, che sta a sottolineare l’importanza della strada, pardon delle miglia, percorse finora.
 

PREVIOS POST
Nicola Piscaglia pronto per il round finale
NEXT POST
“Giornata dei Valori e delle Tradizioni" della scuola navale “Morosini”