Home > Accessori > Soler end Palau > Soler & Palau: ventilatori progettati per il futuro

Tag in evidenza:

Soler & Palau: ventilatori progettati per il futuro

 Stampa articolo
Soler end Palau ventilatori
Soler end Palau ventilatori

Soler & Palau presenta una nuova serie di ventilatori per risolvere il problema del rumore e dello spazio.

advertising

La serie TD SILENT di Soler & Palau è composta da due modelli di ventilatori elicocentrifughi di tipo “in-line” (vale a dire con installazione diretta sul canale) chepresentano delle caratteristiche tecniche veramente innovative. Infatti, il loro design è stato progettato appositamente per garantire un elevatissimo assorbimento delle onde sonore.

Tale performance ottimale è il risultato della combinazione di due elementi: una struttura interna perforata e il materiale fonoassorbente con cui è stata realizzata. Inoltre la forma “elicocentrifuga” della ventola garantisce un’ottima spinta necessaria per il trasporto dell’aria. Grazie a queste caratteristiche la serie TD SILENT è idonea per risolvere qualsiasi necessità negli impianti di ventilazione in qualsiasi settore: domestico, industriale, terziario.

Oltre al modello standard, questa serie è stata di recente ampliata con la versione ECOWATT, dotata di un motore di ultima generazione ad altissima efficienza, che garantisce un consumo di corrente incredibilmente basso. L’installazione e la manutenzione sono estremamente semplici grazie al motore-giranteestraibile, che consente di effettuare tutte le operazioni di mantenimento senza dover smontare ogni volta il condotto.

Silenziosissimi ed estremamente compatti, questi ventilatori sono perfetti per essere installati in spazi particolarmente ridotti.

Le ultime notizie di oggi