JL Audio MHX280

JL Audio MHX280

JL Audio Marine presenterà in anteprima la magia e la nitidezza senza pari dei sistemi audio marini al Marine Equipment Trade S

Accessorio

13/10/2017 - 15:45

L'ARTE DEL SUONO: L'INNOVAZIONE AL METS FIRMATA JL AUDIO      

Stand: 11.632, padiglione USA

JL Audio UK, distributore europeo per l'azienda americana leader nel settore dell'audio marino JL Audio Marine, presenterà in anteprima la magia e la nitidezza senza pari dello stato dell'arte dei sistemi audio marini al Marine Equipment Trade Show (METS) di quest'anno. La gamma JL Audio Marine di altoparlanti, amplificatori e subwoofer è senza rivali nel settore dell'audio marino, garantendo una profondità e una ricchezza senza pari al livello dei migliori sistemi audio domestici.

Le apparecchiature JL Audio Marine sono state specificamente sviluppate e testate approfonditamente per sopportare l'azione logorante dell'ambiente marino, tra cui ad esempio l'acqua salata e l'esposizione ai raggi UV, garantendo soluzioni audio di alta qualità per yacht di lusso, yacht a motore, natanti sportivi e il mercato RIB.

Due nuovi prodotti faranno il loro debutto nel corso dell'evento: l'amplificatore di canale MHX 280-4 dalla nuova gamma di amplificatori marini compatti di JL Audio, e il nuovo ricevitore MBT-RX Bluetooth®.

L'amplificatore MHX 280 è stato progettato per l'uso su natanti di piccole dimensioni come i RIB, dove spesso non è possibile tenere l'amplificatore lontano dall'umidità. Installato in una piccola scocca in alluminio pressofuso, JL Audio MHX 280/4 misura solamente L220 mm x A45mm x P78,5 mm, consentendone la collocazione in spazi molto ridotti. Ciascun amplificatore è impermeabile IPX6, e i controlli sono protetti da un coperchio a tenuta d'acqua.

Ciò che rende unici questi amplificatori è la qualità audio, con impressionanti livelli di potenza e nitidezza e una insuperabile fedeltà garantita dalla stessa tecnologia Nex D™ Class D impiegata negli amplificatori JL Audio più grandi. MHX 280/4 è un sistema audio a 4 canali con 4 x 50 watts in 4 ohm.

Il nuovo ricevitore compatto MBT-RX Bluetooth® firmato JL Audio è resistente al tempo e alle temperature, ed è adatto per la maggior parte dei sistemi audio integrandosi con qualsiasi amplificatore tramite lo streaming audio A2DP (v3.0), direttamente dal dispositivo Bluetooth®/smartphone dell'utente. Una volta installato, MBT-RX consente all'utente di controllare la riproduzione audio e il volume direttamente dal dispositivo Bluetooth® connesso. Le uscite stereo del ricevitore si collegano direttamente a un amplificatore con ingressi line-level, come fonte unica di segnale audio.

Dopo la semplice e rapida procedura di abbinamento iniziale, MBT-RX continuerà a ricollegarsi automaticamente al dispositivo corrispondente. Adatto per l'uso con tutta la gamma M-series di JL Audio, con le linee di amplificatori MHD e MHX e con qualsiasi sorgente audio con ingresso AUX-IN, MBT-RX è il modo più rapido e facile per aggiungere una fonte di streaming audio Bluetooth® a quasi qualsiasi sistema audio, consentendo una riproduzione musicale facile e rapida senza fili e senza dover effettuare regolazioni sulla sorgente audio.

Dalla loro introduzione in Europa, i sistemi audio JL Audio Marine stanno diventando sempre di più la prima scelta di tanti costruttori di barche leader del settore europeo per la produzione degli yacht migliori sul mercato. Progettisti e proprietari di yacht sono rimasti ipnotizzati dall'incredibile profondità e dalla nitidezza audio dei prodotti JL, e le recenti collaborazioni con Princess Motor Yacht Sales, Pascoe International, Wahoo RIBS insieme all'imminente lancio del SS18 Glider Superyacht, rappresentano un solito bagaglio di referenze per la qualità dei prodotti.

Distribuiti in tutta Europa da JL Audio UK, i prodotti della gamma JL Audio Marine garantiscono un livello di qualità audio e costruttiva senza eguali nel mercato dei sistemi audio marini.

Per ulteriori informazioni visita www.jlaudiomarine.eu, dove potrai ascolta una playlist specificamente progettata per mostrare le qualità audio dei prodotti JL Audio Marine.

Fine del comunicato

Note per gli Editori:

Informazioni su JL Audio

JL Audio è il produttore di sistemi audio marini e automobilistici leader del mercato americano. L'azienda può vantare prodotti dalla durata eccezionale garantita da accurati test di qualità. La sua divisione marina, JL Audio Marine, si occupa della produzione di sistemi audio progettati e costruiti per l'ambiente marino e oceanico. La gamma di sistemi marini porta la qualità dei sistemi audio domestici nel mercato delle barche di lusso, sportive o da crociera.

PREVIOS POST
Transat Jacques Vabre: Fenetrea Prysmian vince tra i Multi50
NEXT POST
Le novità annunciate da Arcadia Yacht durante il Fort Lauderdale International Boat Show 2015