Il trasduttore Panoptix LiveScope ™ LVS12 di Garmin

Il trasduttore Panoptix LiveScope ™ LVS12 di Garmin

Panoptix LiveScope LVS12: il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

Accessorio

Da Garmin
09/01/2019 - 17:57

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta Panoptix LiveScope™ LVS12, un nuovo trasduttore  ad alta definizione che consente di visualizzare, on time, tutto ciò che si trova davanti o sotto alla propria imbarcazione con un fascio di 30°, garantendo la percezione estremamente realistica e puntuale delle strutture sommerse e dei pesci.

Il nuovo trasduttore Panoptix LiveScope™ LVS12 si caratterizza per operare con due diverse funzionalità: LiveScope Down, che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l'imbarcazione, anche a scafo fermo, consentendo di visualizzare i pesci in avvicinamento o che si allontanano; LiveScope Forward è la modalità che, sempre in tempo reale, offre immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova oltre la prua della propria imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.

Il nuovo sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope ™ LVS12, estremamente tecnologico, dà modo di visualizzare la modalità LiveScope™ Down e quella LiveScope™ Forward contemporaneamente o singolarmente, senza interventi manuali sul trasduttore. Si può infatti impostare la tecnologia più consona alla specialità di pesca che si vuole praticare direttamente attraverso il menù del chartplotter Garmin Marine compatibile.

Panoptix LiveScope ™ LVS12 è dotato di un sensore AHRS integrato, molto efficace, che consente l'aggiornamento continuo del segnale per compensare lo scarroccio dell’imbarcazione causato al moto ondoso. Così assicura costantemente un’immagine stabile con un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni col mare mosso.
Il connettore plug-and-play, consente un'installazione intuitiva e semplice, e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, inoltre, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.

Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 599 € IVA inclusa. È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400 xsv.
 

PREVIOS POST
Fincantieri: 2 nuove navi per Oceania Cruises 9 unità in portafoglio
NEXT POST
Torna la vela sul Lago di Garda: Dolphin in acqua a Desenzano