Garmin espande la serie chartplotter GPSMAP x3 con opzione da 16 pollici

Garmin espande la serie chartplotter GPSMAP x3 con opzione da 16 pollici

Garmin espande la serie chartplotter GPSMAP x3 con opzione da 16 pollici

Accessorio

Da Garmin
13/02/2024 - 16:23

Garmin (NYSE: GRMN), il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, annuncia oggi il chartplotter GPSMAP 16x3, una nuova versione da 16 pollici della già rinomata serie GPSMAP x3 che combina la semplicità di utilizzo con uno schermo ad alta definizione touchscreen e tecnologia IPS per un’ottima visibilità da ogni angolazione sotto la luce diretta del sole, anche quando si indossano occhiali polarizzati.

Di seguito le funzioni che più vengono apprezzate della serie GPSMAP x3:

·Navigazione semplice: naviga in tranquillità e in sicurezza grazie alla cartografia Garmin Navionics+ con la tecnologia Auto Guidance+ eGarmin Navionics Vision+ con funzioni premium come ReliefShading e immagini satellitari.

·Design elegante: progettata e disegnata per un’ampia gamma di configurazioni su plancia, la serie GPSMAP x3 offre bordi sottili e design edge-to-edge.

·Integrazione con i motori elettrici Force®: se integrato con un trolling motor Garmin, gli appassionati della pesca potranno creare rotte da far seguire al trolling motor durante la pesca. Dallo schermo del chartplotter, possono anche controllare la velocità, verificare la durata della batteria e altro ancora.

·Compatibilità con unLiveScope: per aiutare gli amanti della pesca a vedere tutto ciò che circonda l'imbarcazione in tempo reale, questa serie di chartplotter supporta l'intera gamma di trasduttori Garmin Panoptix, compreso il pluripremiato trasduttore a scansione live LiveScope (è necessario un trasduttore, venduto separatamente).

PREVIOS POST
Tosetto è il settimo italiano di ogni tempo a passare Capo Horn in solitaria
NEXT POST
Conclusa la BPER International Carnival Race a Crotone