Home > Accessori > Garmin > Garmin Italia presenta la nuova Telecamera Wireless GC 100

Garmin Italia presenta la nuova Telecamera Wireless GC 100

 Stampa articolo
Telecamera Wireless GC 100
Telecamera Wireless GC 100

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi GC 100, la nuova telecamera nautica dotata di connettività wireless e risoluzione dell’immagine ad alta qualità da 720p HD.

advertising

Resistente, compatta ed estremamente versatile, la nuova GC 100 è indispensabile sia per aumentare la sicurezza delle manovre in porto sia per tenere sotto controllo ogni angolo della propria imbarcazione, come per esempio la sala macchine o le aree esterne.

Le immagini della nuova GC 100 possono essere visualizzate in tempo reale sui chartplotter Garmin Marine compatibili, sia in condizioni di alta che di bassa luminosità grazie all’evoluto sensore integrato.

È possibile associare fino a 7 telecamere al sistema di bordo e visualizzare contemporaneamente i contenuti fino a 4 telecamere.

Facile da installare e utilizzare, anche grazie all'accensione immediata che la rende subito disponibile in caso di necessità.

Il design resistente e compatto, la tecnologia di costruzione e la staffa di montaggio ergonomica permettono un'installazione flessibile e versatile a bordo di ogni imbarcazione.

La nuova GC 100 è disponibile da Giugno 2018 ad un prezzo di 399 € IVA inclusa.

È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400, 7400, 1022/122 e 722/922/1222 Touch.

Per maggiori informazioni http://www.garmin.com/newmarine

Le ultime notizie di oggi