Slam proud sponsor of Barcolana 49

Slam proud sponsor of Barcolana 49

Slam: proud sponsor of Barcolana 49

Accessorio

Da Slam
02/10/2017 - 20:05

Team di punta, nuove collezioni - tecniche e non - e uno stand che rivendica tutta la potenza della nuova identità del brand: Slam partecipa con tanta energia all’edizione 2017 della storica regata triestina.

Slam onora la Barcolana con numerosi appuntamenti rivolti al pubblico e agli appassionati presenti a Trieste. Su tutti, una serie di collaborazioni tecniche con equipaggi di punta e la presentazione della nuova collezione tecnica WIN-D, ma anche i capi cool della collezione BeLeave e naturalmente la capsule Barcolana 49.
 
Sul fronte sportivo, Slam veste il defender Furio Benussi e il suo equipaggio top, che tenteranno di ripetere la bellissima vittoria della scorsa edizione. Il team manager, che non ha bisogno di presentazioni, torna sul campo di regata insieme al fratello Gabriele con il progetto Spirit of Portopiccolo Fast and Furio a bordo di Morning Glory, un Maxi di 86 piedi con scafo in carbonio e canting keel per difendere il gradino più alto del podio.

In linea con il livello tecnico della regata, Slam sarà, anche quest’anno, partner tecnico di Xtreme Sailing Team di Giorgio Martin e Alessandro Linussi che sarà in acqua con A-Team UnipolSai. Il TP 52 ITA 2011, si presenta, forte della vittoria nell’edizione 2016 della classe Racing; lo skipper Andrea Micali potrà contare sul talento di Emanuele Noè fresco vincitore del Mondiale J70, classe Corinthian. A bordo ci sarà anche un’altra campionessa del mondo, Alice Linussi, figlia del team manager Alessandro. La velista triestina ha infatti vinto il Mondiale Juniores 420 in coppia con Francesca Cirillo, entrambe del team Slam.

Vestono i colori Slam anche Ancilla Domini e  Anemos. Il primo, Farr80 dell’armatore Claudio Demartis della Società Velica di Barcola e Grignano, si può avvalere di velisti eccezionali come Simon Cossutta, campione mondiale 470 juniores, e sarà guidato dalla leggenda della vela, Mauro Pelaschier. La gemella Anemos  è affidata alla strategia di Vasco Vascotto, triestino doc, fresco vincitore del circuito TP52 come tattico di Azzurra.

Slam è presente al villaggio Barcolana con lo stand ufficiale, organizzato con un’area media, una zona lounge e un’area espositiva.
La struttura - fortemente caratterizzata da un design forgiato dalla nuova identità del brand - vede on top una terrazza panoramica dalla quale si potrà godere il suggestivo panorama del Golfo e avere una vista privilegiata sulla regata.

A celebrazione dei valori portanti del brand genovese (qualità, tecnologia, know-how, eccellenza e passione) anche la collezione Slam per Barcolana: T-shirt, polo (anche la polo ufficiale di Barcolana49), cappellini, borse e capi spalla idrorepellenti, perfetti per chi vuole entrare al meglio nello spirito di Barcolana.

PREVIOS POST
Esami per la patente nautica: finalmente arrivano i quiz unificati
NEXT POST
UCINA Confindustria Nautica: settimana decisiva per il nuovo Codice della Nautica