Lorenzo Bortolotti ripreso sottocoperta di Comanche

Lorenzo Bortolotti ripreso sottocoperta di Comanche

Si conclude con un bilancio positivo la prova del velista italiano, stratega a bordo di Comanche, imbarcazione di Jim Clark, il fondatore di Netscape

Sport

13/10/2017 - 15:35

"Comanche” e il suo straordinario equipaggio hanno saputo "domare" la flotta dei Maxi, SuperMaxi e Wally Yachts nelle acque di Porto Cervo – ha commentato Lorenzo Bortolotti a fine regate - Nonostante le dimensioni di "solo" 100' il nuovo Maxi di Jim Clark, timonato dal fuoriclasse americano Ken Read, ha saputo primeggiare con tempi da record su ogni singola prova e imprimendo agli avversari distacchi mai registrati in precedenza!".

Ora le forze di Comanche si concentreranno sulla preparazione finale e trasferta Australiana per partecipare alla Rolex Sidney-Hobart a dicembre, mentre per Lorenzo Bortolotti si presenta una nuova sfida, con la partecipazione nei prossimi giorni alla Rolex New York Yacht Club Invitational Cup in programma sul mitico campo di regata di Newport in difesa dei colori dello Yacht Club Italiano con Leonardo Ferragamo.

Nelle foto di Carlo Borlenghi Lorenzo Bortolotti ripreso sottocoperta dell’imbarcazione nera americana;     “Comanche” in navigazione in uno dei passaggi più impegnativi delle regate sarde.

PREVIOS POST
Il nuovo 73 metri del Cantiere si aggiudica il “Best Exterior Design” nella categoria dei megayachts dai 50 ai 75 metri
NEXT POST
Presentazione in EXPO Milano 2015 della 55 edizione dell’evento nautico, a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre. Sarà una celebrazione del mare