Grand Soleil Cup 2022. Crediti foto: Cantiere del Pardo

Grand Soleil Cup 2022. Crediti foto: Cantiere del Pardo

Aperte le iscrizioni alla Grand Soleil Cup 2024

Sport

25/03/2024 - 15:27

La Grand Soleil Cup, evento riservato agli yacht a vela costruiti dal Cantiere del Pardo, ritorna a Porto Cervo in occasione della 22^ edizione dal 21 al 23 giugno 2024, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in sinergia con il Cantiere. La Grand Soleil Cup è una competizione amichevole, ma anche un appuntamento significativo per la comunità di armatori e appassionati del prestigioso marchio italiano. 

La Grand Soleil Cup 2024 inizierà con le registrazioni il 21 giugno, seguite dal briefing per gli equipaggi e da un cocktail sulla terrazza panoramica dello YCCS, dove i partecipanti potranno condividere le proprie esperienze e anticipare le emozioni della veleggiata.

Sabato e domenica saranno i giorni clou con entrambe le giornate riservate alle veleggiate, durante le quali gli armatori Grand Soleil navigheranno tra le isole dell’Arcipelago di La Maddalena mettendo alla prova le proprie abilità e determinazione. 

Il sabato sera, l'atmosfera si trasformerà in un'elegante cena di gala, un momento di festa che renderà omaggio a tutti i partecipanti della Grand Soleil Cup 2024.

 

PREVIOS POST
Regata dell’Accademia Navale, RAN 630, un mese alla partenza
NEXT POST
Venezia Salpa verso l'Emozione: Il Campionato Nazionale Classe Hansa 303