Home > Team > DHL Express > Firmato l’accordo con il Gruppo Marinedi per i DHL ServicePoint

Tag in evidenza:

Firmato l’accordo con il Gruppo Marinedi per i DHL ServicePoint

 Stampa articolo
Marina dei Présidi - Gruppo Marinedi
Marina dei Présidi - Gruppo Marinedi

Marinedi, primo network di porti turistici italiani e DHL Express, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per l’apertura di DHL ServicePoint nei porti della rete gestita dal Gruppo italiano presieduto da Renato Marconi.
 
Da quest’anno, in sei marina della rete nasceranno DHL ServicePoint dove, a pochi passi dal proprio ormeggio, sarà possibile spedire e ricevere documenti e merci in più di 220 Paesi in 24-72 ore. Queste strutture serviranno per la gestione delle spedizioni e per l’assistenza ai clienti DHL che intendono provvedere all’invio o alla ricezione delle proprie spedizioni in modo efficace e sicuro. 
 
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo” ha dichiarato Renato Marconi, “Perchè si inserisce nel quadro delle alleanze strategiche che Marinedi sta realizzando per poter incrementare il livello, l’ampiezza e la qualità dei servizi all’interno dei nostri marina.” 
 
Grazie a questa nuova collaborazione, verranno assicurati i massimi livelli di servizio di trasporto espresso, tipici di DHL Express. Oltre all’invio a destino saranno infatti gestite attività come la ricezione delle spedizioni e la custodia delle stesse sino alla loro consegna ai legittimi destinatari. 
 
I nuovi DHL ServicePoint presso le marina del Gruppo Marinedi potranno fornire un importante punto di riferimento non soltanto per tutti i naviganti, ma anche per il territorio circostante. Nei porti della rete verranno infatti forniti tutti i servizi di spedizione e l’assistenza commerciale di DHL in relazione alla tipologia di trasporto richiesto e allo svolgimento delle attività accessorie e complementari.

advertising

Le ultime notizie di oggi