DHL Express a fianco della Nautica Made in Italy

DHL Express a fianco della Nautica Made in Italy

DHL Express a fianco della Nautica Made in Italy

Servizio

13/10/2017 - 20:55

DHL Express, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, è al fianco della nautica made in Italy con l’obiettivo di fornire il proprio supporto allo sviluppo del  settore. Grazie all’ indagine diretta con i più importanti player in campo nautico, DHL sta mettendo a fuoco le necessità del comparto e le iniziative da intraprendere per cooperare con  l’intera filiera  per la sua ripresa: “ DHL è da sempre il partner privilegiato del mondo  del Luxury e del Made In  Italy,  elementi trainanti dell’economia italiana. Allo stesso modo, vogliamo essere di supporto al comparto nautico,  di fatto tra le eccellenze italiane, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Grazie alla nostra conoscenza delle dinamiche internazionali, con un grande network globale che ci permette di raggiungere oltre 220 paesi nel mondo“ dice Alberto Nobis, AD DHL Express Italia “possiamo approvvigionare velocemente i cantieri ,garantire consegne rapide ai clienti in crociera o durante le regate  oltre che mettere a disposizione l’ esperienza dei nostri Certified International Specialist pronti a offrire una consulenza professionale, soddisfacendo qualsiasi necessità in termini di export, import e qundi in materia doganale. ”

DHL nel 2017 spiegherà ancora le vele con Adelasia di Torres , l’M37 degli armatori Renato Azara e Alberto Nobis, al Vela Festival, in maggio a Santa Margherita Ligure, alla 151 Miglia, organizzata dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e dallo Yacht Club Punta Ala, alla Giraglia Rolex Cup, partecipando alle regate di St. Tropez, prima di prendere parte alla Giraglia vera e propria e alla regata del 50° anniversario dello Yacht Club Costa Smeralda a Porto Cervo.

L’azienda è leader mondiale nel trasporto espresso internazionale. Parte del Gruppo Deutsche Post DHL, DHL Express è specializzata nella consegna di documenti e merci urgenti in oltre 220 paesi in tutto il mondo.

PREVIOS POST
Quel pasticciaccio brutto del Cannes Yachting Festival
NEXT POST
La Coin Ceremony di MSC Seaview segna un nuovo traguardo