Acqua dell'Elba, linea ambiente Yachting

Acqua dell'Elba, linea ambiente Yachting

Acqua dell’Elba "official scent" del Versilia Yachting Rendez-Vous

Lifestyle

03/05/2019 - 19:29

Acqua dell’Elba ritorna con la sua esclusiva essenza alla terza edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous, e lo fa in grande stile aggiudicandosi il titolo di “Official Scent” dell’intera manifestazione. Dal 09 al 12 Maggio il porto di Viareggio sarà teatro della più importante esposizione del mondo della nautica internazionale e dell’alto di gamma, e in questo prestigioso contesto Acqua dell’Elba inebrierà gli ospiti e i visitatori con la propria essenza, l’essenza del mare.

“La presenza per il terzo anno consecutivo di Acqua dell’Elba al Versilia Yachting Rendez Vous,” sottolinea Fabio Murzi, presidente di Acqua dell’Elba, “ continua sulla scia dei valori universali del mare che ci legano a questa importante manifestazione dell’alto di gamma e di punta del made in Italy, in cui crediamo fortemente”.

“Essere partner del VYR” continua Murzi, “significa ribadire la linea ideale che ci unisce al mondo della nautica dove la cura del prodotto, l’attenzione al particolare e la dedizione per il lavoro da parte degli imprenditori, degli yacht designer e delle maestranze dà vita ad imbarcazioni uniche, così come noi facciamo quotidianamente nei nostri laboratori, creando i nostri profumi. Al tempo stesso sottolinea l’elemento della nostra identità, la passione per il mare.”

Acqua dell'Elba
Acqua dell'Elba, linea Cortesia Yachting

Acqua dell’Elba nasce vent’anni fa da un’impresa familiare. Tre i fondatori: Fabio, Chiara e Marco con una passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere l’Isola d’Elba e l’essenza che porta con sé, quella del mare. Come per ogni azienda che partecipa al VYRV, la ricerca dell’eccellenza è stato il primo obiettivo del brand. E grazie ai migliori maestri profumieri Acqua dell’Elba ha realizzato un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare e dare vita a una linea pensata in maniera specifica per lo yachting.

Acqua dell’Elba Linea Yachting è stata creata infatti per tutti gli amanti del mare e della nautica contraddistinta da un’eleganza unica, in grado di trasformare la presenza a bordo in un’esperienza emozionante che si manifesta nella delicatezza dei teli da mare, degli accappatoi, degli short da bagno e dei parei; nella morbidezza delle creme corpo; nella piacevolezza dei saponi; nella magia delle candele, in grado di fare rivivere l’incanto di una sera di mezz’estate; nella poesia dei profumi d’ambiente.

Oltre a essere “ l’essenza ufficiale” che accompagnerà i giorni dell’evento di Viareggio, Acqua dell’Elba sarà presente con uno stand che diventerà un palcoscenico per tutti i nomi di spicco che animano la nautica italiana e internazionale. Un punto d’incontro di pensieri e parole tra tutti coloro che contribuiscono a fare grande lo yachting inebriati dall’essenza del mare.

Durante il VYRV, Acqua dell’Elba presenterà inoltre un’importante novità di prodotto che andrà a completare la linea Yachting: la fragranza per tessuti

advertising
PREVIOS POST
Beneteau Monte Carlo 52: una lunghezza di vantaggio
NEXT POST
24°Trofeo Neirotti: sul Garda Trentino al via le regate di windsurf