Cantiere di Livorno

Cantiere di Livorno

Lusben per la prima volta al MYBA Charter Show 2024 dal 22 al 25 aprile

Superyacht

Da Lusben
09/04/2024 - 20:48

In occasione del MYBA Charter Show 2024, Lusben presenta ai protagonisti del settore i servizi offerti nelle strutture di Viareggio, Livorno e Varazze confermando il legame sempre più stretto con l’area del Nord Mediterraneo.

Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit, repair e rebuild per imbarcazioni a motore e a vela destinate al noleggio.

Il MYBA Charter Show è un’importante occasione per incontrare i protagonisti del settore e ampliare l’orizzonte di possibili nuovi clienti nel noleggio di lusso in tutta l’area del Mediterraneo, con un’attenzione specifica al versante nord-occidentale. Lusben mostrerà ai presenti il cambiamento in atto nella struttura sia a livello infrastrutturale sia di competenze tecniche e manageriali per accogliere motor yacht e sailing yacht di qualsiasi dimensione e per qualsiasi tipo di lavorazione.

Giorgio Casareto, General Manager di Lusben, ha commentato: “Abbiamo deciso di partecipare per la prima volta al MYBA Charter Show per promuovere la nostra rinnovata offerta ai moltissimi professionisti del charter di lusso. Per noi questo evento rappresenta una opportunità di espansione del business in un settore in crescita come quello del noleggio e in un’area geografica strategica come quella del Mediterraneo nord-occidentale”. 

 
PREVIOUS POST
Infortunio a bordo, Sericano e Tyrolit si ritirano dalla Niji 40
NEXT POST
Al via la stagione dello Yacht Club Monfalcone