Custom Line 97 'Inspiratione B'

Custom Line 97 'Inspiratione B'

Floating Life Charter & Brokerage

Servizio

13/10/2017 - 15:16

MAGGIORI INFORMAZIONI SU INSPIRATION B CUSTOM LINE 97

La sua fantastica silhouette ed il suo interior styling sono il prodotto dell’incomparabile lavoro degli esperti Custom Line. Ogni dettaglio di questo yacht è curato nei minimi particolari. Moderno, sofisticato, risultato della mano degli artigiani più esperti del Cantiere.

La barca è straordinariamente luminosa. Le sue vetrate sono il plus e permettono crociere mozzafiato. Viste panoramiche incomparabili, portati da Floating Life nelle più belle baie tra Adriatico e Mediterraneo.

 

Passeggiando su Inspiration si avverte l’eleganza e lo stile. Ampi i ponti esterni e lussuose le rifiniture degli interni, tutto per il massimo del servizio chartering.

 

Main Deck.

Da sottolineare il grande salone al ponte principale. Lounge bar fully equipped dotato di un wine-cooler d’avanguardia permette ricevimento di numerosi ospiti e grande stile nell’accoglienza degli stessi. L’area dining prevede posto per 8 persone accolte da un touch-button tv di 42 pollici al plasma+tv sorround dal controsoffitto. Tale salone stile “cinema” permette di godere in pieno relax le ultime uscite di film sia via satellite sia Dvd’s.

 

Aft Deck and Fore deck.

Questi ponti sono i punti principali da dove si può iniziare la propria giornata di vacanza con Floating Life. Una fantastica colazione “ocean-view” la mattina...ma anche un luogo dove animare le proprie serate in compagnia di amici ed evening cocktails. Il tavolo con sofa addizionale per addirittura 10 persone. In aggiunta un extra su Inspiration,…un 37 pollici B&O TV.

 

Master Stateroom.

Questa magnifica suite è dotata di molti alti “extras” come il wireless B&O TV con dolby surround system ed un Radiomarelli Playtime. La vista panoramica è controllata da un telecomando che muove la copertura. Una doccia extra-large adorna il ricco bagno. 2 divani, una vanity unit si aggiungono all’armadio guardaroba immenso.

 

Fly bridge

Relax stile extra lusso sul Fly. Luogo ideale dove trascorrere le lunghe giornate di sole cullati dal mare e dalla brezza inebriante. Il Fly è enorme con grande possibilità di distesa e bagni di sole per gli ospiti. Inspiration è uno yacht di grandi spazi per il divertimento. Un esempio? Il buon barbeque situato a fianco della Jacuzzi.

 

 

About Floating Life

www.floatinglife.com

 

Floating Life Holding è il gruppo svizzero specializzato nella gestione, charter e vendita di super e mega yacht. Floating Life gestisce “l’azienda - barca” in modo professionale per conto dell’armatore, sollevandolo da tutti i possibili problemi legati alla gestione del proprio yacht.

Al fine di sviluppare un progetto legato all’eccellenza di servizio al cliente e con l’ottica di fornire la più alta specializzazione possibile, Floating Life si è riorganizzata attraverso la costituzione di una Holding. Questa controlla le seguenti società: Floating Life Charter&Brokerage, Floating Life International che si occupa del management della flotta (fra cui la gestione delle multiproprietà YachtPlus), del Crew management, delle new custom Construction&survey. Inoltre Floating Life Group insieme a Floating Life Italy sono attivi nel design e produzione di crew uniforms anche disponibili per acquisti sul nuovo store on line “Floating Life Style” http://www.floatinglifestyle.com.

 

La holding sta, inoltre, ampliando le proprie attività collaborando con numerosi partners internazionali: Mosca, India, Caraibi (Antigua) e Sud America. Il mezzo più importante attraverso il quale le società della holding si interfacciano con il cliente è un ufficio di Concierge composto da 3 persone attive 24h/7/365.

Questa struttura operando trasversalmente all’interno delle suddette società, ha funzione di filtro e smistamento delle richieste tra le risorse interne. Attraverso l’ufficio Concierge, Floating Life è in grado di fornire una risposta rapida ad ogni esigenza del cliente, in un’ottica di gestione “globale” di ogni sua necessità. Dal 2009, Floating Life fa parte del programma Yacht Plus, servizio di super yacht in multiproprietà unico al mondo. Una flotta di yacht di 41 metri disegnati dalla Foster+Partners e realizzati presso Rodriquez Cantieri Navali. Floating Life gestisce tutto il front desk delle imbarcazioni con gli Armatori ed il charter.

PREVIOS POST
Il mare: una risorsa non una discarica
NEXT POST
Venti leggeri e instabili favoriscono l’alternarsi alla testa della regata.