Montenapoleone Yacht Club

Montenapoleone Yacht Club

Sailing Series® partner dell'evento MonteNapoleone Yacht Club

Lifestyle

13/10/2017 - 16:26

Riceviamo dall'ufficio stampa della Sailing Series® il comunicato che riportiamo in calce. Nel complimentarci con il promoter, Riccardo Simoneschi, anticipiamo che metteremo a breve online le prime sensazioni da bordo del catamarano M32, che arriva in Mediterraneo grazie a BPSE dopo essersi consolidato come circuito velico al top diventando la barca ufficiale del World Match Racing Tour. Chissà, forse ne potremo vedere un esemplare in passerella in via Montenapoleone?

Milano, 3 maggio 2016 -  E’ un’iniziativa estremamente innovativa se non unica, un campionato sportivo, abitualmente impegnato a raccogliere partnerships, diventa a sua volta partner di un evento. “Un’idea che mi ha affascinato da subito quella di portare il nostro sport e le nostre Sailing Series® all’interno del Quadrilatero della moda, di cui Via MonteNapoleone è il centro nevralgico e desidero ringraziare il Dott. Guglielmo Miani, Presidente della 'Associazione MonteNapoleone', per la sua dinamica disponibilità” dichiara Riccardo Simoneschi CEO di BPSE International LTD. “Il sex appeal, lo stile e le forme delle barche su cui regatiamo, così come la passione per quello che facciamo non poteva trovare migliore collocazione che in questa via, luogo ideale per i brand più importanti che su sex appeal, stile e passione hanno fondato il loro successo.”


L’evento “MonteNapoleone Yacht Club” inizierà il 16 Maggio con la conferenza stampa Sailing Series® in Via MonteNapoleone 22 alle ore 11.30 dove, con la partecipazione dei protagonisti, verranno presentate le innovazioni per il circuito 2016 e la nuova categoria di catamarani che darà vita alla M32 Mediterranean Series®.

"MonteNapoleone Yacht Club" proseguirà con una serie di eventi esclusivi fino a domenica 22 Maggio.

Coloro che passeranno da Via MonteNapoleone durante la settimana troveranno qualcosa di davvero speciale che Sailing Series® ha portato apposta per loro.

#bplansportevents, sailingseries, @Sailing_Series

PREVIOS POST
Guardia Costiera e tutela ambiente marino e costiero
NEXT POST
Marina Militare: recupero peschereccio inabissato con 700 persone a bordo