Oliver Ngy sarà protagonista a Pescare Show

Oliver Ngy sarà protagonista a Pescare Show

Il re digital della pesca sportiva Oliver Ngy ospite a Pescare Show

Pesca sportiva

22/02/2019 - 13:55

Pescare Show, il Salone internazionale dedicato alla pesca sportiva e alla nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group, darà la possibilità agli appassionati di ogni specialità che dal 23 al 25 febbraio affolleranno i padiglioni del quartiere fieristico IEG di Vicenza di incontrare e vedere all’opera tante star della pesca mondiale.

Molti i volti noti attesi in fiera, campioni ed esperti delle diverse specialità sportive alieutiche come lo Spinning, la Pesca al Colpo, la Pesca Tradizionale, il Big Game, senza dimenticare il Surf Casting, il Fly Fishing e il Bass Fishing.

Pescare Show
Pescare Show

 

Tra i più attesi sicuramente Oliver Ngy, influencer americano conosciuto dagli appassionati sportivi e rinomato pescatore di Big Bass – la cattura del pesce di taglia - che sarà presente a Pescare Show (presso lo stand di Gan Craft, n.641 nella Hall 7) durante tutte le tre giornate di manifestazione per incontrare il pubblico e raccontare le proprie catture ai visitatori della ventesima edizione dell’evento clou per il mondo della pesca sportiva italiana.

Oliver sarà protagonista – sabato 23 e domenica 24 febbraio, dalle 12.00 alle 13.00 – di un talk nello stand di Gan Craft (n.641, nella Fishing Arena – Hall 7), mentre sempre domenica - dalle ore 14.00 alle ore 15.00, nella Fishing Arena - parteciperà in compagnia di Andrea Corradi ad un’intervista a cura di Gan Craft e Big Bass Dreams sulla tecnica del Big Bass.

Fondatore della lifestyle label Big Bass Dreams, con la quale sviluppa e produce vestiario e accessori per la pesca, Oliver Ngy è diventato una star anche grazie al seguito che è riuscito a conquistare sui social network (59 mila follower su Instagram). Proprio la visibilità guadagnata online gli è valso un ruolo da protagonista in “Breaking Bass” - show televisivo in onda negli USA – e due documentari.

L’attività principale di quello che è ormai considerato il re digital della pesca sportiva mondiale è però quella di guida: Oliver infatti accompagna pescatori professionisti come lui, ma anche i semplici appassionati, alla ricerca della “cattura” da record.

 

PREVIOS POST
ProntI per il Campionato invernale vela d’altura del Golfo di Napoli
NEXT POST
CdM offre ai suoi armatori un' infrastruttura a 360°