Il presidente FIV Francesco Ettorre

Il presidente FIV Francesco Ettorre

Vela FIV - Anteprima del Consiglio Federale in programma a Roma nel fine settimana

Sport

13/10/2017 - 20:52

Vela FIV - Anteprima del Consiglio Federale in programma a Roma nel fine settimana

Questo fine settimana, venerdì 27 e sabato 28 gennaio per la precisione, è in programma a Roma, presso la sede del CONI al Foro Italico, una nuova riunione di Consiglio Federale, la quarta dopo i precedenti incontri svoltosi sempre a Roma (http://www.federvela.it/news/il-report-del-primo-consiglio-federale-del-...) e a Genova (http://www.federvela.it/news/il-report-del-consiglio-federale-appena-con...), cui è seguito un Consiglio, due settimane fa, realizzato in via telematica.
Tra i contenuti che verranno affrontati in questa due giorni di Consiglio, oltre ad una serie di delibere di carattere amministrativo, spicca l’approvazione delle Normative relative a Scuola Vela, Attività Giovanile, Altura e Diporto, Formazione e Stazze. La riunione sarà anche la prima congiunta con la Conferenza Territoriale, che sarà impegnata nell’elezione del suo Presidente, e rappresenta quindi anche il primo incontro formale dei Presidenti Zonali con il Presidente federale Francesco Ettorre e il Consiglio Federale. Inoltre nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica, è previsto un incontro tecnico con i nuovi capi sezione degli Ufficiali di Regata.
Come già avvenuto nelle precedenti riunioni di Consiglio Federale, sabato pomeriggio, al termine dei lavori (a partire dalle 16:30) è previsto un incontro con i rappresentanti della stampa ed a seguire un report completo, su questo sito, delle tematiche affrontate in questa due giorni di riunione, in un’ottica di massima trasparenza possibile nei confronti dei tesserati.

PREVIOS POST
Circolo Nautico Porto Santa Margherita: gli appuntamenti 2017
NEXT POST
Roma: da ARTEMARE la mostra itinerante 100 anni di Transatlantici