Aspronadi Assemblea

Aspronadi Assemblea

Design: l'Assemblea Generale Annuale di ASPRONADI

Istituzioni

13/10/2017 - 15:48

Il giorno 26 novembre si è tenuta l’assemblea generale presso la prestigiosa sede della Facoltà di Ingegneria Idraulica dell’Università di Bologna .

Durante l’assemblea è stato confermato il presidente Ing. Giovanni Ceccarelli ed eletto il nuovo consiglio direttivo composto da :

Presidente:

Giovanni Ceccarelli

Consiglio:

Paolo De Cesari

Francesco Baratta

Giovanni Iacono

Franco Gnessi

Giovanni Grasso

Alessio Liuni

Francesco Prinzivalli

Francesco Ruiz

Davide Tagliapietra

Sindaci:

Amedeo Andreotti

Aldo Gatti

Andrea Petragnani

Probiviri:

Sergio Abrami

Roberto Nicolucci

Andrea Vallicelli

 

Il presidente ha dichiarato durante l’assemblea che nel biennio 2016/2017 lavorerà "Per una nautica democratica nel rispetto dell’uomo e del ambiente" promuovendone il suo sviluppo e conoscenza.

L’assemblea, aperta al pubblico, professionisti e studenti, è stato un importante momento di concertazione delle idee e delle iniziative che verranno patrocinate dall’Aspronadi nel biennio 2016/2017.

Tra le iniziative che saranno promosse ricordiamo la nuova edizione del premio internazionale di design, aperto a studenti con tesi in Yacht Design, “Diporthesis” ed i nuovi protocolli di intesa con le istituzioni che verranno a breve siglati.

Inoltre durante il prossimo biennio l’associazione, che ricordiamo ha l’intento di divulgare la conoscenza e l’arte navale, intende aprirsi maggiormente verso l’esterno con incontri accademici e pubblici al fine di coinvolgere un ampio numero di giovani, appassionati e professionisti.

L’Aspronadi ,fondata nel 1973, è l’associazione dei progettisti nautica da diporto italiana istituita non a scopo di lucro con l’obiettivo di divulgare e promuovere la conoscenza, l’arte e la pratica navale ed è unica istituzione riconosciuta legalmente a tal scopo

 

 

PREVIOS POST
Pesca: Operazione congiunta Guardia Costiera – Polizia Stradale per il contrasto della pesca illegale
NEXT POST
Mare e arte alla galleria ARTEMARE di Roma