Aldebaran by Luciano Facchini

Aldebaran by Luciano Facchini

Aldebaran, un concentrato di altissima tecnologia, espressione dello stile italiano

Barca a motore

13/10/2017 - 15:36

Uno yacht di 24 metri, pensato per trasmettere emozioni forti attraverso un design innovativo, una combinazione di tecnologia e potenza che ricorda gli scafi offshore F1, dove velocità e aerodinamica diventano un nuovo riferimento nel panorama degli yacht di lusso.

L’effetto a goccia della cupola ripresa dalle supercar trasmetterà la sua vocazione sportiva combinata con l’esclusività di linee e l’utilizzo di materiali avanzati fra cui il carbonio, per realizzare uno scafo performante e incredibilmente leggero.

Estrema attenzione è stata usata nell’ingresso posteriore dove un portellone, con apertura suddivisa in sezioni, rende ancora più innovativo questo tipo di imbarcazione. Le scalette interne sono a scomparsa e le porte esterne si aprono ad ali di gabbiano. Completano la dotazione due camere matrimoniali dal design elegante e moderno, ampie vetrate, una strumentazione dal design modernissimo e un innovativo sistema di controllo su smartphone, che consente di controllare tutte le funzioni con un semplice tocco.

Per i più esigenti c’è la possibilità di avere un modernissimo controllo vocale per eseguire i diversi comandi e il controllo elettronico per oscurare i vetri.

Aldebaran si presenta in due allestimenti, Lusso e Sport, per soddisfare ogni specifica esigenza.

Le pelli raffinate, il carbonio, i motori tra i più performanti sul mercato, sono alcuni degli ingredienti che esalteranno le sue particolarità e permetteranno la realizzazione di una imbarcazione di alta gamma, anche nella versione sportiva. 

Aldebaran si distingue per gli spazi aperti, una visione panoramica eccezionale. Si avrà la sensazione di vivere già in una nuova era. Gli arredi sono completamente personalizzabili ed esclusivi attraverso il coinvolgimento e la collaborazione di prestigiose aziende ed artisti italiani fra cui architetti, stilisti, orafi scultori che, attraverso le loro opere uniche, renderanno Aldebaran uno yacht di alta classe e un riferimento nel panorama del lusso. 

Aldebaran, siamo già nel futuro!

Luciano Facchini Design

[email protected]

PREVIOS POST
La riforma del Codice della Nautica
NEXT POST
Admiral Sail, che fa parte del gruppo The Italian Sea Group, debutta sul mercato con questo Silent 76