Home > Costruttori motori > Yamaha Motor > Service Clinic Yamaha: "Ci prendiamo cura dei nostri pescatori"

Tag in evidenza:

Service Clinic Yamaha: "Ci prendiamo cura dei nostri pescatori"

 Stampa articolo
Service Clinic Yamaha
Service Clinic Yamaha

Gerno di Lesmo (MB), maggio 2019 – Un momento dedicato al mondo della pesca, in particolare a chi della pesca ne ha fatto una professione, il lavoro di una vita. Per il secondo anno, Yamaha e il suo team di tecnici italiani e giapponesi saranno a disposizione dei pescatori professionisti proprietari di un mezzo motorizzato Yamaha per un Service Clinic gratuito.

advertising

Una consulenza e un servizio di diagnostica sul motore, per verificarne le funzionalità dopo tante ore di moto e condividere suggerimenti e consigli sulla corretta manutenzione, ma non solo.

Il Service Clinic è un momento di confronto, dove la casa madre ascolta la voce di chi utilizza i fuoribordo tre diapason tutti i giorni e ne raccoglie le esigenze e i suggerimenti, nell’ottica di studiare prodotti sempre più adatti alle reali necessità dell’utente.

Il calendario Service Clinic 2019 prevede due appuntamenti il 20 e 21 maggio in collaborazione con il concessionario ufficiale Nautica Popesso e il 22 maggio in collaborazione con Maresport Team.

Le ultime notizie di oggi