Yamaha al Nauticsud con il nuovo motore V6 350 HP in anteprima Italiana

Yamaha al Nauticsud con il nuovo motore V6 350 HP in anteprima Italiana

Yamaha al Nauticsud con il nuovo motore V6 350 HP in anteprima Italiana

Motori marini

07/02/2024 - 17:21

Yamaha Marine sarà presente al 50° NauticSud di Napoli, dal 10 al 18 febbraio, con l’anteprima italiana assoluta del nuovo Yamaha V6 350 HP. Inoltre la fiera napoletana sarà l’occasione per presentare gli incentivi su tutta la gamma Tre Diapason, dal piccolo 2,5 HP al 300 HP. Speciale Satisfaction Sea per chi acquista un package MIA MARINE Empowered By Yamaha con i 40 HP.

Gerno di Lesmo (MB), febbraio 2024 – Yamaha Marine sarà presente al NauticSud, il salone nautico di Napoli in programma dal10 al 18 febbraio 2024, quest’anno alla sua importante edizione numero 50. Il brand dei tre Diapason accoglierà clienti e visitatori nel Padiglione 2 della fiera insieme ai suoi storici dealer Performance Mare, Trincar Marine, Spin Off e Over The Top.

Il primo giorno di Salone, sabato 10 febbraio alle ore 16:30, allo stand Yamaha ci sarà l’unveil del nuovo motore V6 350 HP che sarà presentato in anteprima italiana ai clienti e al pubblico del Nauticsud.

Presentato in anteprima mondiale allo scorso Boot di Düsseldorf, il V6 da 350 hp va a completare la gamma V6 di motori da 225 hp, 250 hp e V6 da 300 hp e colma il gap di potenza tra V6 e V8 (XTO 400 hp V8 & XTO 450 hp V8). I clienti apprezzeranno la potenza superiore di un propulsore V6 e l'aumento della coppia alle velocità più basse, che consente un'esperienza più reattiva ed entusiasmante durante la navigazione.

La gamma dei motori fuoribordo, dal piccolo 2,5 HP alla serie Premium HP passando per i nuovi 150 e 200 HP esprime tutto il livello di eccellenza dei motori Tre Diapason. Ogni categoria di prodotto, frutto della strategia vincente della multinazionale giapponese che mira a soddisfare al meglio le esigenze dei navigatori, è ben rappresentata: i visitatori avranno l'opportunità di esplorare le varie potenze motore in base alle loro necessità, partendo dai modelli più piccoli fino alle gamme high power. Sia che si tratti di navigazione inshore o offshore, di avventure marittime o di pesca, i fuoribordo Yamaha garantiscono prestazioni e qualità ineguagliabili.

Speciale promo Satisfaction Sea

Il Salone di Napoli dà il via anche quest’anno agli incentivi Satisfaction Sea per tutti motori fino a 300 HP con offerte pensate per avvicinare sempre più amanti della navigazione al mare.

Fino al 31 maggio si potranno acquistare i modelli della gamma F40 – F40 HET e F40 G Supreme – con oltre 1.000 euro di incentivi sul prezzo di listino e la possibilità di dilazionare l’acquisto con una rata minima accessibile a tutti.

Queste agevolazioni e la possibilità di scegliere delle rate “su misura” rappresentano la soluzione ideale per chi sta facendo le sue prime esperienze in mare e vuole fare un passo alla volta: i fuoribordo di 40 cavalli possono infatti essere guidati senza patente nautica, oltre a essere estremamente maneggevoli, facili da manutenere e pulire. Garantiscono inoltre massimo controllo e prestazioni inattese per un 40 HP.

In particolare, l’F40 HET vedrà 1.489 euro di incentivi sul prezzo di listino e potrà essere acquistato con una rata di soli 99 euro al mese.

F40G SUPREME invece avrà 1.359 euro di incentivi sul prezzo di listino e potrà essere acquistato facilmente con soli 129 euro al mese.

Prezzo di lancio Satisfaction Sea anche per la gamma High Power dei nuovi F150 e F200 HP che vedrà oltre 4.000 euro di incentivi dal prezzo di listino sull’acquisto di questi due motori della gamma MY2024 ideali per crociere in famiglia lungo la costa e per gli sport acquatici grazie a un motore potente e sicuro per tutti i gusti.

Speciale Satisfaction Sea per chi acquista un package MIA MARINE Empowered By Yamaha coi 40 HP

Le bellissime imbarcazioni Mia Marine 18 e 20 Empowered by Yamaha potranno essere acquistate in fiera con una promozione speciale Speciale Satisfaction Sea sul prezzo di listino se acquistate con un 40 HP. La nuova gamma Mia Marine, realizzata in esclusiva dal cantiere partner Idea Marine per il brand giapponese, è caratterizzata da un’estrema robustezza e cura per i dettagli, ampi spazi studiati per garantire la massima capienza e favorire il comfort a bordo. L’ulteriore vantaggio del cliente grazie alla motorizzazione di 40 HP Yamaha si ritrova nei consumi estremamente ridotti e nelle performance elevate.

I package Capelli Empowered by Yamaha

Allo stand Yamaha non poteva mancare il “package per eccellenza” con Cantieri Capelli Empowered by Yamaha che vedrà protagonista il Tempest 700, un battello dalla linea pulita ed elegante e dalle misure ottimali per una giornata in barca alla ricerca delle calette perfette. Tempest 700 si caratterizza per offrire aree molto ampie e garantire il relax degli ospiti (che possono arrivare fino a 16) sia in dinette sia nella generosa area prendisole a prua. Il motore Yamaha ne esalta le doti sportive per una navigazione agile e prestazioni eccellenti.

Le WaveRunner

La gamma 2024 presenta 11 modelli, 9 dei quali sono stati completamente rinnovati sulla base delle ultime tendenze

tecnologiche, con colori più freschi, tonalità eleganti, dettagli suggestivi e un look dinamico. 

Tra i punti di forza, il nuovo motore HO, che aumenta la potenza da 1.812 cc fino a 1.898 cc, con un'esperienza di guida ancora più semplice e intuitiva attraverso nuove modalità di controllo della trasmissione migliorate. 

Per chi desidera provare il brivido di scivolare sulle onde o di risalire la costa fino a una spiaggia remota, la gamma Cruising consente di superare ogni limite e vivere avventure più intense, con un maggiore livello di comfort e sfruttando la tecnologia più avanzata. 

In esposizione alla Fiera d’Oltremare ci sarà la nuova FX Cruiser SVHO in un’accattivante livrea Black Silver. 

Il segmento Sport è incentrato sulle prestazioni di qualità elevata ed è pensato per tutti i piloti alla ricerca della guida perfetta che desiderano vivere al massimo la scarica di adrenalina dell'accelerazione. 

La GP SVHO in Deep Purplish Blue Metallic monta un motore da 1,8 litri a 4 cilindri SVHO e cavalca le onde in totale sicurezza grazie allo scafo leggero, al design snello e alla precisione in curva, offre livelli di accelerazione e potenza sorprendenti, uniti a grande efficienza e consumi ridotti.

La gamma di gonfiabili YAM

Ideali per le giornate in famiglia, per le avventure con gli amici o anche per semplici trasferimenti, queste imbarcazioni sono resistenti e leggere e hanno un'eccellente maneggevolezza.

I tender premium hanno molte delle caratteristiche tipiche di un tender di lusso, abbinate all'eccellenza ingegneristica e alla qualità senza compromessi.

I modelli "T" sono compatti e leggeri, ideali per l'utilizzo come tender e offrono uno spazio di livello superiore per le loro dimensioni.

I modelli "Air" sono dotati di un ponte ad alta pressione per migliorare la capacità di tenuta, senza compromettere le dimensioni dello spazio a bordo e il tempo di gonfiaggio per la messa in acqua.

Infine, la gamma "S" è dotata di un pianale a lamelle rivisitato e rafforzato che conferisce rigidità all'imbarcazione, favorendo la tenuta del mare e offrendo un deck piatto per lo stoccaggio di oggetti e per l'equipaggio.

 
PREVIOS POST
TISG: approvati i risultati preconsuntivi al 31 dicembre 2023
NEXT POST
Zuccon International Project incontra Dedar