Suzuki Winter Care proroga a marzo 2024

Suzuki Winter Care proroga a marzo 2024

Suzuki Winter Care proroga a marzo 2024

Motori marini

Da Suzuki
08/01/2024 - 16:44

Cosa posso fare per allungare la vita del mio fuoribordo Suzuki?

La risposta è sempre la stessa; occorre far svolgere la manutenzione programmata, rispettando scrupolosamente il programma dei tagliandi, riportato nel libretto di uso e manutenzione del fuoribordo, ed è consigliato utilizzare parti di ricambio originali Suzuki!

Suzuki, assieme alla propria rete di officine specializzate aderenti e in collaborazione con Motul, offre la promozione Suzuki Winter Care fino a marzo 2024. Un’opportunità per ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati.

Inoltre, sempre fino al 31 marzo 2024, i Clienti potranno usufruire anche dello sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la manutenzione di un fuoribordo. Gli oli motore Motul sono omologati secondo la specifica NMMA FC-W, sviluppata ad hoc per i lubrificanti dei motori marini in modo da mantenere le proprietà degli oli anche in caso di contaminazione da acqua di mare.

Recarsi presso un’officina Ufficiale Suzuki significa ricercare la competenza e la professionalità di tecnici specializzati in grado di fornire un servizio rapido, accurato e competente.

Il concessionario, nell’effettuare il tagliando, avrà cura di eseguire anche i seguenti controlli, per garantire affidabilità e durata nel tempo del fuoribordo Suzuki:

 ·         Lavaggio motore con acqua dolce e verifica funzionamento sistema di raffreddamento

·         Controllo della funzionalità del cambio (30 minuti)

·         Ingrassaggio ingrassatori

·         Smontaggio elica e ingrassaggio albero con verifica componenti, rimontaggio elica

·         Diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350AMD

·         Verifica funzionalità termostato (10 minuti)

·         Verifica stato e funzionalità POWER TRIM (o sistema di sollevamento in base ai modelli)

·         Verifica stato dei componenti inerenti al sistema di sterzo

·         Verifica stato e funzionalità organi di movimento con relativo ingrassaggio e lubrificazione con i prodotti Motul

PREVIOS POST
2024 ILCA 6 World Championship: cinque italiane in Gold Fleet
NEXT POST
Accademia Italiana Yacht Etiquette, in arrivo la quarta edizione