La puntata n°4 di FIM Powerboat è dedicata al Campionato Europeo e Italiano Offshore da San Felice Circeo

La puntata n°4 di FIM Powerboat è dedicata al Campionato Europeo e Italiano Offshore da San Felice Circeo

FIM Powerboat: questa settimana in onda il Campionato Italiano Offshore

Sport

21/05/2019 - 11:12

Questa settimana nella puntata quarta puntata di FIM Powerboat è in onda la prima prova del Campionato Italiano Offshore da San Felice Circeo.
La gara di San Felice Circeo è la gara di apertura della stagione 2019 con ben 15 barche al via divise tra le varie categorie; a seguire sono in calendario le prove di Cariati in Calabria a luglio, a Como a settembre (in concomitanza con la mitica 100 miglia del Lario),a ottobre a Ragusa con la prova finale del campionato italiano offshore.


FIM powerboat è il magazine televisivo della Federazione Italiana Motonautica interamente dedicato alle gare della stagione della Motonautica.
FIM powerboat è in onda su Sportoutdoor.tv multipiattaforma tv/web di sport e turismo creata dal produttore televisivo Floriano Omoboni, ex campione di motonautica che segue il mondo del mare, della nautica e degli sport acquatici da oltre 30 anni.


FIM powerboat, grazie a Sportoutdoor.tv, è in onda su ben 6 tv nazionali del digitale, su Sky, su un network di 100 tv locali, con l’ App Sportoutdoor.tv sulle Smart tv di ultima generazione e a seguire sui social media (dailymotion, YouTube e Facebook), oltre che online sul sito della Federazione e Sportoutdoor.tv

Il passaggio televisivo più importante è su Sportitalia, emittente sportiva nazionale visibile in simulcast, cioè in contemporanea sia sia sul digitale (canale 60) sia su Sky (canale 225), Il venerdì h 22:30.

advertising
PREVIOS POST
Inizia domani la stagione 2019 della 52 SUPER SERIES
NEXT POST
Al via oggi il Laser Senior European Championships in Portogallo