Daniele De Tullio, CEO Italia Yachts, creiamo stile non mode

Editoriale

06/11/2023 - 08:23

Con il made in Italy parte integrante del suo stesso nome, Italia Yachts ha saputo evolvere dalla piccola cantieristica a realtà industriale in forte espansione, soprattutto a livello internazionale con nuove dealership su mercati che sempre più numerosi apprezzano il made in Italy.
Nel suo percorso di crescita, il cantiere ha mantenuto saldo il DNA originario ed è rimasto fedele a quella gestione "da buon padre di famiglia" tipica di gran parte del tessuto produttivo italiano.

Daniele De Tullio, giovane CEO di Italia Yachts, appassionato velista e regatante di successo, ha parlato con Giuliano Luzzatto della filosofia aziendale, votata all'offrire stile e non mode passeggere. La conversazione è proseguita spaziando dal fatturato in crescita a doppia cifra e al nuovo sito produttivo nelle Marche. Dal valore dei successi dei suoi armatori nelle regate internazionali, fino ai programmi futuri con l'uscita di nuovi modelli, tra cui spicca uno yacht a motore dalle linee innovative che sarà il primo modello di una nuova gamma.

 
PREVIOS POST
Pronta la tappa Oceanica della Transat Jacques Vabre
NEXT POST
Melges 24-Orc Corazon vince il 49° Campionato Invernale Interlaghi di Vela