Perotti, Sunreef Bentley Robb Report

Perotti, Sunreef Bentley Robb Report

I leader del settore yachting al vertice UHNWI di Montecarlo

Servizio

22/06/2023 - 14:43

Si è conclusa con successo la terza edizione dell'UHNWI Annual Insight Summit, realizzata in collaborazione dalla Dott.ssa Annalisa Tarquini - Poli, il Prof. Dr. Phil Klaus dell'Università Internazionale di Monaco e co-organizzata dal Cluster Yachting Monaco per mezzo di Natalia Langsdale e Claudia Batthyany di MCAY (Monaco Capital of Advance Yachting), allo Yacht Club de Monaco.

Questo evento eccezionale ha riunito leader ed esperti del settore, aprendo la strada all'innovazione e alla trasformazione nella nautica di lusso e nella gestione dei clienti UHNWI.

Il vertice UHNWI ha mostrato l'impegno del settore ad abbracciare il cambiamento e rimanere in prima linea nel panorama in evoluzione dello yachting. Questo sforzo di collaborazione tra organizzazioni stimate, rappresenta una visione condivisa per far emergere nuove possibilità e ridefinire le esperienze di lusso in mare aperto.

"È stato davvero un onore far parte del vertice UHNWI e parlare a nome di Four Seasons Yachts", ha affermato Samuel Chamberlain, Vice President Four Seasons Yachts. "L'evento ha fornito una piattaforma eccezionale per la collaborazione, permettendoci di rafforzare i nostri concetti e costruire relazioni durature all'interno del settore. Siamo entusiasti di guidare gli sforzi commerciali nella nautica da diporto di lusso e continuare a fornire esperienze senza precedenti per la nostra stimata clientela".

I partecipanti al vertice hanno avuto l'opportunità di impegnarsi in discussioni significative, stringere preziose partnership ed esplorare il potenziale illimitato che si prospetta in questa nuova era dello yachting. L'evento è servito da catalizzatore per il networking, la collaborazione e la crescita, promuovendo un ambiente favorevole a plasmare il futuro del settore.

"In qualità di partecipante al vertice UHNWI, sono davvero onorata di far parte della nuova ondata di yachting", ha dichiarato Natalia Langsdale, Project manager Cluster Yachting Monaco. "Questo evento ha fornito una piattaforma straordinaria per entrare in contatto con i leader del settore e discutere strategie innovative che guideranno il settore nei prossimi anni. L'impegno ad abbracciare il cambiamento e perseguire l'eccellenza nella nautica da diporto di lusso, è davvero stimolante".

Parley for the Oceans

Come parte del vertice UHNWI, gli intervenuti hanno avuto l'opportunità di partecipare a un sondaggio per raccogliere le loro prospettive sulle principali tendenze e sfide del settore. Il sondaggio mirava a ottenere preziose informazioni dagli esperti presenti, consentendo una comprensione più profonda del panorama attuale del settore per impostare le strategie future. I risultati del sondaggio saranno analizzati e condivisi con i partecipanti, contribuendo alla conoscenza collettiva del settore. "Il sondaggio condotto durante il Summit UHNWI ci ha permesso di raccogliere le preziose informazioni dei massimi esperti del settore", hanno affermato il Prof. Dr. Klaus e il Dr. Tarquini-Poli. "Le loro prospettive giocheranno un ruolo cruciale nel plasmare il futuro della nautica da diporto e garantire che le nostre strategie siano in linea con le esigenze e le aspettative in evoluzione della nostra clientela".

Gli organizzatori estendono la propria gratitudine a tutti i partecipanti, relatori e partner che hanno reso il vertice UHNWI un clamoroso successo. La loro passione, competenza e spirito collaborativo hanno spianato la strada a un futuro trasformativo nella nautica da diporto di lusso.

Grazie, Filippo Ceragioli di Parley for the Oceans, Samuel Chamberlain di Four Seasons Yachts, Cav. Massimo Perotti di Sanlorenzo Yacht, Artur Poloczanski di Sunreef Yachts, Balazs Rooz di Bentley Motors, Karl-Henry Edström di Robb Report Monaco & Côte d'Azur, Alex Mihailovich di Global Environmental Media e Claudia Batthyany di #MCAY di Yacht Club de Monaco per aver condiviso le tue intuizioni, saggezza ed esperienze, contribuendo al successo del vertice.

Il 4° UHNWI Insight Summit annuale si svolgerà il 13 giugno presso lo Yacht Club di Monaco.

PREVIOS POST
LNI: tappa finale della campagna velica Life a-Mar Natura2000
NEXT POST
Prysmian Group, Giancarlo Pedote e CMCC presentano Sailing4Ocean