newsletter pressmare

newsletter pressmare

PressMare: da oggi un nuovo servizio di newsletter per i nostri lettori

Editoriale

14/12/2022 - 12:28

Gentili lettori di PressMare,

siamo lieti di informarvi che oggi viene lanciata la nostra prima newsletter settimanale. Ognuno di noi riceve quotidianamente molte newsletter di ogni genere e troppo spesso non trova il tempo per uno sguardo. Per questa ragione abbiamo sempre preferito puntare alla notizia in tempo reale direttamente su www.pressmare.it e Voi lettori avete premiato questa scelta.

Tuttavia, in molti ci hanno chiesto di avere una selezione con il meglio delle oltre 100 news che pubblichiamo ogni settimana, per poter più facilmente ritrovare ciò che potrebbero aver perso a causa dei molteplici impegni quotidiani.

A questo aggiungiamo che PressMare ha iniziato a produrre delle video interviste ai più importanti player del settore nautico che, riteniamo, possano meritare un piccolo break, 5 minuti di "stacco" dagli impegni sempre più pressanti. PressMare le propone online ma se dovesse esserle sfuggita la ritroverete in questa newsletter settimanale.

Per riceverla sarà sufficiente inserire il vostro indirizzo mail nell’apposita sezione che si trova in fondo alla nostra home page – www.pressmare.it - spuntare la casella “desidero ricevere”, e sarete automaticamente inseriti nel nostro database.

Nei prossimi mesi lavoreremo per affinare anche questo servizio di comunicazione. Pertanto, se desiderate inviarci la vostra opinione in merito a [email protected], sarà cosa molto gradita perché i vostri riscontri ci aiuteranno a migliorarlo.

Grazie per l'attenzione, buona lettura e buona visione

PREVIOS POST
Grand Soleil 39: cabinato a vela da crociera veloce, un'ottima barca
NEXT POST
I J24 La Superba e Jamaica vincono i Trofei Ciccolo e J24 armatore timoniere