Davide Pescuma di Luna Rossa racconta il suo Beat Yesterday

Sport

13/12/2022 - 11:14

Le vite e le carriere dei grandi campioni dello sport si intrecciano ai “Beat Yesterday Award” di Garmin con quelle di persone comuni che hanno saputo guardare avanti seguendo vie alternative per riscrivere la propria storia e reinventare la propria vita. L’AD di Garmin Italia, Stefano Viganò, ha spiegato in una video intervista per Pressmare il senso di questa serata-evento giunta alla sua settima edizione.

Tra i premiati Davide Pescuma, oggi parte del team Luna Rossa, per la forza di non abbandonare mai il proprio sogno. Davide si racconta in questa intervista in doppio con il velista professionista e campione pluriridato Federico Michetti, che ha presentato la storia di Davide sul palco di Villa Necchi Campiglio a Milano.

Quando un banale incidente di sci rischia di compromettere il ginocchio e con esso la sua carriera di velista professionista con l’aspirazione ad arrivare in America’s Cup, Davide non si perde d’animo e si allena per il tanto agognato test con Luna Rossa. Ma proprio in quell’occasione il ginocchio cede di nuovo…

Il resto della storia è nel nostro video.

Il premio è stato conferito a Davide dal campione di ciclismo Elia Viviani, due volte medaglia olimpica.

 

PREVIOS POST
Zuccon International Project premiato da ADI
NEXT POST
Omega360 completa la campagna di test a bordo di Nave San Marco