Home > Comunicazione > Press Mare > L'Absolute Navetta 58 arriva a Dusseldorf per il Boot 2018

L'Absolute Navetta 58 arriva a Dusseldorf per il Boot 2018

 Stampa articolo
Absolute Navetta 58 arriva a Dusseldorf per il Boot 2018
Absolute Navetta 58 arriva a Dusseldorf per il Boot 2018

Anche quest’anno Absolute Yachts sarà fra i protagonisti del Boot Dusseldorf 2018 con due icone dell’Italian Style ovvero l’Absolute Navetta 58 e l’Absolute 58 Fly. Entrambe le imbarcazioni hanno raggiunto l’importante salone nautico di Dusseldorf per essere posizionate nella Hall 6, dove viene esposta tutta la gamma degli yacht di lusso.

Absolute Yachts Navetta 58
Absolute Yachts Navetta 58

L’Absolute Navetta 58, realizzato nel rinnovato cantiere di Podenzano e motorizzato Volvo IPS, con i suoi 17 metri di lunghezza offre una notevole efficienza e maneggevolezza abbinata a rumori e vibrazioni ridotti al minimo oltre che regalare maggiori spazi interni all’insegna del comfort a bordo. Clicca qui per la nostra prova in mare.

Absolute Yachts 58 Fly
Absolute Yachts 58 Fly

L’Absolute 58 Fly, lungo ben 17.2 metri, è un concentrato dei pregi che caratterizzano i più grandi motoryacht di lusso e, grazie alla motorizzazione Volvo IPS-800, garantisce minimi consumi, manovrabilità, silenziosità, affidabilità, per offrire agli amanti del mare un’esperienza di navigazione all’insegna del piacere e della sicurezza a bordo.

A. M. 

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare