Home > Comunicazione > Press Mare > Porto Rotondo: moda in passerella e musica dal vivo

Porto Rotondo: moda in passerella e musica dal vivo

 Stampa articolo
Porto Rotondo Fashion
Porto Rotondo Fashion

Venerdì 24 luglio, presso lo Yacht Club di Porto Rotondo prenderà vita una serata d’eccezione nel corso della quale lo splendido yacht club sardo si trasformerà in una passerella di moda.

Prestigiosi stilisti e marchi della moda permetteranno agli invitati di apprezzare le loro collezioni estive, tra questi Ambrosio, De Nicola, Porta del Sole, Marineria Italiana, Parah, Tesoretto Gioielli.

L’atmosfera dello Yacht Club di Porto Rotondo sarà arricchita da musica dal vivo e dalla presenza del noto sommelier e Restaurant Manager, nonché produttore dei vini Murales, Piero Canopoli, il quale allieterà la serata con un menù appositamente sviluppato per gli ospiti.

Lo Yacht Club Porto Rotondo, nato nel 1985 per volontà di un gruppo di appassionati del mare a vario titolo legati a quello da molti che da molti è identificati come uno dei luoghi più belli della Sardegna, sin dall’inizio si è insediato nell’edificio interamente in legno di larice che si erge sulla banchina principale. L’opera architettonica fu realizzata dall’architetto veneto Malgaretto e nonostante vicende che ne hanno messo a rischio l’attuale esistenza, è stata ricostruita in tutto il suo splendore e oggi è in grado di ospitare eventi d’importanza nazionale e internazionale.

Eventi sportivi, mondani e dedicati all’incontro di diportisti e appassionati in uno dei luoghi sacri della Costa Smeralda, questo è oggi lo Yacht Club Porto Rotondo presieduto da Roberto Azzi, imprenditore impegnato nel diporto nautico da decenni e da sempre attento allo sviluppo non solo del Club, ma anche del territorio in cui opera.

L’appuntamento di domani sera è solo uno tra quelli in calendario per l’estate, infatti, nel corso del mese di agosto sono previsti altri eventi, sportivi e di altro tipo, ve ne daremo notizia.