Il primo esemplare del Dreamline 34 M, motoryacht di 34 metri prodotto da DL Yachts Dreamline, ha finalmente potuto raggiungere il suo elemento natura

Superyacht

13/10/2017 - 15:21

È iniziata alle 6,30 di questa mattina la lunga e difficile marcia di avvicinamento del Dreamline 34 M all’acqua. Un tragitto fisicamente breve, di pochi chilometri, ma che le dimensioni del motoryacht hanno reso complesso, tanto da rendere necessario il fermo della circolazione al passaggio di questo specialissimo trasporto. L’abilità del team che ha seguito le operazioni è riuscita a far superare di slancio qualsiasi impaccio si sia frapposto lungo la strada, rendendo il trasporto praticamente senza intoppi fino al traguardo del Marina Dei Cesari, dove grazie a una potente gru il motoryacht ha finalmente toccato acqua. E così, fra l’ammirazione dei tanti fanesi accorsi lungo il tragitto per festeggiare il passaggio di questo motoryacht, vanto delle capacità produttive di questa terra, ormai da tempo eletta polo nautico d’eccellenza delle costruzioni made in Italy, si può finalmente dire conclusa la prima fase della costruzione di questo splendido esemplare di 34 metri firmato DL Yachts Dreamline. L’esemplare numero uno di questo nuovo modello Dreamline che, dopo la fine dell’allestimento e i test, partirà per una crociera che terminerà a settembre a Cannes dove, durante lo Yacht Festival, verrà presentato come una vera star, in anteprima alla stampa e al pubblico di appassionati che visiteranno la rassegna. 

PREVIOS POST
E' partita oggi l'ultima e nona tappa della Volvo Ocean Race 2014/15, da Lorient in Bretagna a Goteborg in Svezia, con pit-stop all'Aja, in Olanda.
NEXT POST
Una donna è rimasta gravemente ferita ieri in un incidente in mare alla partenza da Lorient