Al via la regata Daunia Cup Lions, 13 novembre 2022

Al via la regata Daunia Cup Lions, 13 novembre 2022

Al via la regata Daunia Cup Lions, 13 novembre 2022

Sport

09/11/2022 - 09:41

Prenderà avvio il 13 novembre 2022, alle ore 8,00, la 8^ edizione della Regata Velica

Daunia Cup Lions Challenge Trophy, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia - Mattinata -Manfredonia.

La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.

Quest’anno la regata è una delle prove del campionato invernale di vela d’altura, organizzato dalla Lega Navale di Manfredonia, “GARGANO WINTER RACE” Città di Manfredonia, e prevede la partecipazione di barche da tutta la puglia settentrionale ed anche da fuori regione.

Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza alla L.C.I.F. Lions Club International Foundation per la realizzazione dei progetti umanitari internazionali.

Il comitato organizzatore è composto dal LIONS CLUB MANFREDONIA HOST, Presidente, Dr. Roberto Lo Scocco, e coordinatore della regata, Ing. Salvatore Guglielmi,  il LIONS CLUB FOGGIA “U. Giordano”, Presidente, Dr. Francesco Montini, e referente della regata, Avv. Mara Cerisano, e la LEGA NAVALE ITALIANA Sezione di Manfredonia, Presidente, Prof. Luigi Olivieri, ed il consigliere agli sport, Arch. Roberto Centonza.

Nella serata, alle ore 18, la cerimonia di premiazione presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale di Manfredonia.

PREVIOS POST
Come gestire un Team di Coppa America e come farne parte
NEXT POST
Campionato Italiano delle Classi Olimpiche, grandi risultati a Formia