Home > Compagnie di navigazione > Tirrenia > Moby e Tirrenia: sconto agli associati del consorzio Costa Smeralda

Tag in evidenza:

Moby e Tirrenia: sconto agli associati del consorzio Costa Smeralda

 Stampa articolo
NURAGHES LATO S (1)
NURAGHES LATO S (1)

Moby e Tirrenia proseguono sulla strada della promozione del turismo in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano infatti anche quest’anno l’accordo che assicura tariffe agevolate agli associati del Consorzio Costa Smeralda.

La convenzione prevede lo sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri + 1 veicolo (auto o moto), al netto di tasse e diritti. L’agevolazione è valida fino a fine anno su tutte le linee da e per la Sardegna, non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, ed è valida fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata.

Per accedere allo sconto, gli iscritti possono chiamare al numero unico 199.30.30.40 e inviare la credenziale completa in tutte le sue parti ai seguenti indirizzi e-mail: moby.portoferraio@moby.it; moby.roma@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it; moby.firenze@moby.it; convenzioni@tirrenia.it.

Sulle navi della flotta del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.
 

Le ultime notizie di oggi