Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Moby e Tirrenia: sconti ai clienti della Marina di Portisco

Tag in evidenza:

Moby e Tirrenia: sconti ai clienti della Marina di Portisco

 Stampa articolo
Moby e Tirrenia: sconti ai clienti della Marina di Portisco
Moby e Tirrenia: sconti ai clienti della Marina di Portisco

Agevolazioni tariffarie per tutti i clienti della Marina di Portisco. Moby e Tirrenia promuovono il turismo in Sardegna, offrendo uno sconto per tutti coloro che approderanno nell’incantevole porto turistico del Golfo di Cugnana, una delle più belle località tra Porto Rotondo e Porto Cervo.

advertising

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori ridurranno del 10% la tariffa disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri e relativi veicoli (auto-carrello barca), al netto di tasse e diritti.

L’agevolazione, valida per il 2016 fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, sulle date in cui è prevista. Non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative ed è applicabile ai veicoli e al passaggio del solo armatore più 4 ospiti, su presentazione della credenziale rilasciata dalla segreteria della Marina di Portisco, unitamente al codice di prenotazione del posto barca per la stagione in corso.

Moby e Tirrenia si confermano in questo modo sempre più vicine all’Isola, con tariffe speciali per unire la Sardegna al resto d’Italia e cercando di favorire l’afflusso in un importante porto turistico della regione.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con MOBY e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema, le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Le ultime notizie di oggi