Home > Compagnie di navigazione > Onorato Armatori > Moby e Tirrenia: con la super offerta la Sardegna sempre più vicina

Moby e Tirrenia: con la super offerta la Sardegna sempre più vicina

 Stampa articolo
Sardegna
Sardegna

Una promozione, valida per partenze fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile da oggi fino al 15 luglio, sulle seguenti tre linee, nelle partenze “Super Best Offer” rilevabili on line :

- Livorno-Olbia-Livorno

- Piombino-Olbia-Piombino

- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Un’ulteriore conferma della volontà delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori di avvicinare l’Isola al continente, con prezzi per tutte le tasche.

Offerte e prenotazioni traghetti per Sardegna, Sicilia e isole Tremiti. Tirrenia.

Grazie a Moby e Tirrenia, la vacanza comincia in nave: ristoranti à la carte o selfservice, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema, le piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Relax e divertimento fin da quando si sale a bordo, dunque, per offrire ai passeggeri servizi sempre orientati al loro pieno gradimento.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) ed una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.