Home > Compagnie di navigazione > Moby > Festa della mamma con Moby e Tirrenia

Festa della mamma con Moby e Tirrenia

 Stampa articolo
Una nave della compagnia Moby
Una nave della compagnia Moby

Cagliari, 8 maggio 2016 – Con Moby e Tirrenia l’8 maggio si festeggia la mamma grazie a una super promozione che la vede protagonista insieme ai propri figli.

In occasione della Festa della Mamma, le due Compagnie regalano, solo per oggi a tutte le mamme che acquistano un biglietto Moby o Tirrenia per qualsiasi destinazione, uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze). Per usufruire della promozione, occorre prenotare contemporaneamente almeno per un figlio che non abbia superato gli 11 anni di età.

Per attivare il codice sconto, cumulabile con altre offerte speciali di Moby e di Tirrenia, basta collegarsi a www.moby.it o www.tirrenia.it e inserire il codice “FESTAMAMMA”. La promozione, attiva anche per prenotazioni dall’estero, è valida fino ad esaurimento posti destinati all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è previsa e non è cumulabile con il buono sconto 25%.

Con Moby e Tirrenia la vacanza inizia in nave. È ancora valido lo sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi acquista entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto in euro pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti), da utilizzare su un nuovo biglietto delle due Compagnie, valido per qualsiasi destinazione, fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.

Moby e Tirrenia, i primi per la Sardegna.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.